commenta
La sciagurata prestazione di ieri sera al Camp Nou non può trovare alibi per la Juventus, ma è indubbio che la squadra di Massimiliano Allegri debba ritrovare pezzi importanti, al momento ai box per infortunio, al più presto. 

CHI RECUPERA - Secondo quanto riportato da Tuttosport, i prossimi a rientrare saranno senz'altro Giorgio Chiellini, che ha risolto il problema al polpaccio avvertito prima della partita con la Nazionale in Spagna, Mario Mandzukic, pronto a tornare in campo in seguito alla ferita lacero-contusa alla tibia, e Benedikt Howedes, che sta affrettando i tempi della preparazione personalizzata per superare l'affaticamento muscolare. 

CHI NO - Contro il Sassuolo al Mapei Stadium, però, ci saranno ancora un paio di sicuri assenti a centrocampo: Sami Khedira non seguirà la squadra a Reggio Emilia, perché il problema al ginocchio lo terrà fermo ancora per almeno una settimana, mentre Claudio Marchisio, alle prese con un duro lavoro di rinforzo muscolare, difficilmente potrà recuperare a brevissimo termine.

LA PROBABILE FORMAZIONE - Si auspicano diversi cambi per Allegri in vista del quarto impegno di campionato. In gallery trovate la nostra probabile formazione, con una difesa pressoché rivoluzionata, compreso un esordio importante, e una novità in attacco.