commenta
Nella giornata di ieri, l'ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli, si è presentato insieme a Bernd Reichart, ad di A22, la società della Superlega, in parlamento per incontrare i parlamentari juventini. Di questo incontro ha parlato l'avvocato Maurizio Paniz, presidente dello Juventus club parlamento, intervistato da Tuttosport

DIFESA DURA - "Il comunicato della Juve è molto chiaro, in cui emerge la convinzione di aver fatto le cose molto bene. Vedo che la Juventus non rimane passiva ma agisce con gli uomini e con i fatti. I comunicati e le parole di Elkann confermano che non si fa trascinare dagli eventi ma vuole dimostrare di aver fatto per bene".

L'INCONTRO CON AGNELLI - "L'ho visto molto sereno, determinato e ineccepibile nello spiegare i suoi argomenti e con un amore infinito per la Juve. Un amore dimostrato nel gesto di Lunedì, con il quale ha anteposto la Juventus anche a sè stesso. Ha lanciato a tutti noi juventini un messaggio molto positivo, ovvero che la Juve pone il proprio nome davanti a quello di ogni amministratore perché è sempre più importante.

SPERANZA - "Ho sempòre grande rispetto per la magistratura inquirente, quindi anche in questo caso non commento il loro lavoro. In passato però abbiamo visto indagini stratosferiche sfumare nel nulla per quanto meticolose e articolate. Nel caso della Juve sono convinto che le accuse non saranno significative".