commenta
L'ultima partita in casa, l'ultima all'Allianz Stadium per il 2018/19, l'ultima di Andrea Barzagli e Massimiliano Allegri. Oggi, domenica 19 maggio, è già una giornata diversa dal solito e lo è anche in chiave mercato: sì, perché 5 anni dopo l'ultima volta la Juve è alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione e sonda varie piste in attesa di trovare la più consona per continuare a vincere.

Questo, ma non solo nel nostro consueto LIVE mercato. Segui con noi tutte le notizie, aggiornate minuto per minuto:


17.00 - Mercato Juve: quattro acquisti non dipendono dall'allenatore (LEGGI QUI)

16.31 - Higuain si avvicina al ritorno alla Juve, i dettagli (LEGGI QUI)

15.45 -  Claudio Lotito è pronto a dare il via libera a Simone Inzaghi nel caso in cui la Juve lo chiamasse. E' questa, secondo Sky Sport, la posizione del presidente della Lazio che sembra ormai rassegnato a perdere il tecnico che gli ha regalato la Coppa Italia proprio pochi giorni fa. Quello di Inzaghi è uno dei nomi in pole per la panchina bianconera, sia per le sue qualità che per l'amicizia che lo lega al direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici. 
 

15.18 -  Tre big su Miralem Pjanic. Secondo quanto riporta Tuttosport, Real Madrid, Psg e Manchester City sono interessate al centrocampista bianconero che il club non vorrebbe vendere ma il cui futuro dipende dalle offerte che verranno presentate. Proprio come un anno fa, Pjanic può lasciare la Juve per una cifra tra gli 80 ed i 100 milioni di euro. Di fronte a queste richieste, la scorsa estate, il Chelsea disse di no. Quest'anno i Blues hanno il mercato bloccato e non possono acquistare calciatori per le prossime due finestre, quella estiva e quella di gennaio 2020. Le big in cerca di Mire, però, non mancano comunque.
 
 


15.00 - Zidane rompe con il Real Madrid: la Juve spera

14.00 - Inzaghi cancella la conferenza pre Bologna: indizio per la Juve?


13.00 - Icardi resta all'Inter? No, va alla Juve. Nonostante le parole dell'ex capitano nerazzurro, postate su Instagram nei giorni scorsi, il club continua a pensare al futuro di Icardi, che sembra sempre lontano dai colori nerazzurri. Come scrive Repubblica, infatti: “La società lavora per vendere Icardi, probabilmente alla Juve, con l’obiettivo doppio della plusvalenza e della pacificazione dello spogliatoio".

13.30 - Casting difesa: la Juve sceglie

12.00 - Le bianconere si preparano per la festa scudetto... e qualcuna anche per ri-firmare con la Juventus. Sì, perché oggi all'Allianz Stadium non si festeggerà solo lo scudetto della prima squadra maschile, ma anche il double della Juve Women, che ha conquistato il tricolore (secondo consecutivo) e la Coppa Italia. E non è ancora finita. Come scrive Tuttosport, oggi arriva anche la notizia del rinnovo Vanessa Panzeri, difensore classe 2000, che ha sottoscritto un nuovo contratto biennale.

11.00 - De Ligt: Raiola chiede commissioni super al Barcellona, a Juve c'è

10.00 - Conte alla Juve? Ronaldo risponde così


9.00 - Una rivoluzione in pieno stile. La Juve cambia look, ma le modifiche non passano solo dall'allenatore... Oltre ad Allegri e i suoi collaboratori, infatti, il club bianconero saluterà anche i due medici Claudio Rigo e Fabio Tenore, alla Juve dal 2016, e cambierà le sue gerarchie. Come responsabile dello staff sanitario, riporta Tuttosport, verrà promosso Luca Stefanini, in bianconero già dalla scorsa estate e prima ancora dal 2007 al 2016, a cui si affiancherà Paolo Gola, medico sociale del Torino dal 2016, già alla Juve dal 2002 al 2012, per la Primavera.

8.00 - Agnelli no comment su Conte: tutto può ancora succedere​