commenta
La Juventus vive giornate intense e di incertezza, in attesa di capire chi sarà a sostituire Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera, dopo aver ufficializzato l'addio al tecnico livornese nella giornata di venerdì. E Fabio Paratici, nel frattempo, è al lavoro per rinforzare al meglio la squadra in vista della prossima stagione, a un mese e poco più dal via di un caldissimo mercato estivo.

Seguite la giornata di mercato della Juventus LIVE su ilBiancoNero.com

21.00 - Inzaghi-Juve? Tare avverte i bianconeri

20.00- Mbappe via dal Psg? Arriva la smentita

18.00 -
Si complica Gabriel Jesus per la Juventus: il brasiliano è vicino all'Atletico Madrid

17.00 - Continua a tenere banco il futuro di Matthjis De Ligt. Il difensore olandese lascerà l'Ajax. Il Barcellona è in pole position, ma la Juventus resta sullo sfondo. Si ritirano dall'asta Manchester City, Paris Saint-Germain e Liverpool.

16.00 - Leroy Sané
è prossimo a lasciare il Manchester City. La Juventus sonda il terreno, ma deve fare i conti con la concorrenza del Bayern Monaco. I bavaresi, per ora, sono in vantaggio, ma la situazione è destinata ad evolversi. 

15.00 -  Manchester City: offerta choc per il rinnovo di Guardiola!​

14.30 - La Juventus è pronta a tutto per mettere le mani su Mauricio Pochettino come successore di Massimiliano Allegri. E' quanto racconta Panorama, che parla di un'offerta faraonica da 12 milioni di euro netti a stagione pronti per il manager del Tottenham, oltre ai 30 milioni necessari per sbloccare la clausola rescissoria a contratto con il club inglese.

14.00 - Allegri, ora ti vogliono tutti: Bayern in pole. Occhio a Real, Psg e Tottenham.

13.30 - Maurizio Sarri si avvicina alla panchina della Juventus. Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, l'attuale manager del Chelsea, che chiuderà la stagione a Baku il prossimo 29 maggio con la finale di Europa League contro l'Arsenal, sarebbe il favorito per prendere il posto di Massimiliano Allegri, il cui addio è stato ufficializzato nella giornata di venerdì. Ci sarebbero stati dei "passi avanti" a riguardo secondo la fonte.

13.00 - Pogba a Torino: fa festa con la Juve! FOTO

12.30 - Massimiliano Allegri è destinato a lasciare la Juventus al termine della stagione in corso, dopo l'ufficialità del suo addio arrivata nella giornata di venerdì. Il tecnico livornese continua a essere nel mirino del Paris Saint-Germain, sempre meno convinto della bontà del progetto di Thomas Tuchel, per il futuro e, insieme a lui, il PSG è pronto a dare l'assalto a Cristiano Ronaldo (qui i dettagli).

12.00 - Mbappé spaventa il Psg: CR7 e le parole di Agnelli fanno sognare la Juve.

11.30 - Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio, ha parlato ai microfoni di Diretta Sport Viterbo del futuro del tecnico, accostato con decisione alla panchina della Juventus: "È molto semplice. Che quello di Simone sia un profilo che piace alla Juve è già circolato nelle scorse stagioni. Oggi tutti i giornali titolano di un Inzaghi in pole position, quello che ti posso dire io è che a oggi non c’è stato nessun contatto. E la mia considerazione personale è questa: non credo che la Juve possa aver pensato di interrompere il rapporto con Allegri senza avere un allenatore pronto, quindi credo che la scelta possa essere ricaduta o che ricadrà su qualcun altro".​

11.00 - Hanno del clamoroso le dichiarazioni di Kylian Mbappé, premiato miglior giovane e miglior giocatore della Ligue 1, vinta con largo anticipo con il suo Paris Saint-Germain. Salito sul palco per ritirare il doppio premio, il classe '97 ha aperto alla possibilità di addio al PSG: "Al PSG ho imparato tante cose, è un momento molto importante per me. Sono arrivato a un secondo punto di svolta della mia carriera, forse è tempo di avere più responsabilità, magari col PSG oppure altrove per un nuovo progetto". E la Juventus ora può sognare il colpo di mercato per il "nuovo Cristiano Ronaldo" voluto dal presidente Andrea Agnelli per il futuro bianconero.

10.30 - Il Corriere della Sera ha fatto il punto sul futuro della panchina della Juventus, dopo che Massimiliano Allegri ha annunciato il proprio addio al termine della stagione in corso. Il preferito resta Pep Guardiola, manager del Manchester City, ma non è possibile arrivare a lui prima dell'estate del 2020, tra un anno. Attenzione anche a Carlo Ancelotti: il contratto con il Napoli prevede ancora due stagioni, ma è il preferito di Cristiano Ronaldo per la sua Juventus.

10.00 - Pjanic può partire anche senza Allegri: il piano della Juve a centrocampo.

9.30 - Gianluigi Donnarumma è stato fenomenale protagonista nella vittoria di ieri del Milan sul Frosinone: dopo aver parato un rigore a Camillo Ciano, infatti, l'estremo difensore rossonero si è superato in un paio di grandi interventi. Poi ha parlato a sorpresa del proprio futuro al Milan, come riportato da Il Corriere della Sera: "Preferisco non parlarne". E la Juventus osserva.

9.00 - Panchina Juve: Inzaghi bloccato, contatti con Sarri. Conte e Mourinho...

8.30 - Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dall’Inter e molto vicino alla Juventus. Infatti, nonostante le smentite dell’entourage dell’argentino, l’intesa con i bianconeri sembra veramente molto vicina. Inoltre, alla base di questo avvicinamento al club campione d’Italia in carica ci sarebbe anche la decisione dell’amministratore nerazzurro Beppe Marotta, orientato a cedere Maurito.

8.00 - 'Festa per due' e 'Barza in lacrime': le prime pagine dei quotidiani.