commenta
La stagione della Juventus si è conclusa soltanto domenica, ma il mercato impazza e Fabio Paratici è da tempo al lavoro per rinforzare la squadra nella prossima finestra di trattative in estate. In particolare, i bianconeri devono prima decidere chi sarà il sostituto di Massimiliano Allegri in panchina, con Maurizio Sarri in pole, ma anche il sogno Pep Guardiola sempre vivo.

Può essere una giornata decisiva per il futuro della Juventus: seguitela LIVE su ilBiancoNero.com


20.00 - Pogba, la promessa del Real e l'ostacolo Raiola: perché la Juve spera

19.45 - Chelsea-Juve, decisione presa su Higuain dopo l'Europa League

19.00 - Il futuro di Hamed Junior Traorè sarà in Serie A. Il centrocampista classe 2000 è retrocesso insieme al suo Empoli all’ultima curva, ma la sua esplosione è già nel mirino di tanti club. Come scrive Tuttosport, si sta facendo sempre più concreta la pista che porta alla Juve, tentazione forte anche per lo stesso Traorè. I campioni d'Italia potrebbero concludere l'affare in sinergia con un altro club, come l'Atalanta.

18.00 - Juve, senti Pochettino: 'Non sai dove ti porta il calcio. La Champions può influenzare il futuro'

17.30 - Paulo Dybala resta nel mirino dell'Inter. Beppe Marottacontinua a pensare alla Joya per la prossima stagione, nell'ambito di un'operazione che potrebbe portare Mauro Icardi a Torino.

16.30 - Caos social: indizi su Guardiola da un partner Juve, poi la retromarcia FOTO

16.00 - Sergio Ramos ha deciso di restare al Real Madrid. Niente Juventus per il capitano dei Blancos, che ha comunicato la propria scelta nel corso della conferenza stampa odierna.

15.30 - Sarri, parla l'entourage: 'Se la Juve lo vuole, si fa'​

14.30 - Nicolò Zaniolo ha terminato una stagione incredibile con la maglia della Roma. Arrivato nell’affare Nainggolan, si è preso lentamente i riflettori, divenendo una pedina fondamentale per lo scacchiere giallorosso. La Juventus lo ha seguito attentamente ed in estate potrebbe piazzare l’accelerazione decisiva per portare il ragazzo classe 1999 a Torino. Tuttavia, la Roma alza il muro e nella trattativa si è inserito anche il Tottenham.

14.00 - Panchine girevoli: Sarri alla Juve e Allegri al Chelsea?

13.30 - Il Bologna ha seguito con grande interesse Leonardo Spinazzola soprattutto nello scorso mercato di gennaio, quando provava a rinforzare la squadra per conquistare una sofferta salvezza. Dopo l'arrivo di Sinisa Mihajlovic, però, tutto è proceduto per il meglio in casa felsinea e ora è tempo di rinforzare la squadra nel prossimo mercato estivo, per tentare l'assalto alla prima metà di classifica. E Spinazzola, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, torna a essere un obiettivo per il futuro. La Juventus, però, non ha alcuna intenzione di cederlo.

13.00 - Il City spinge, Cancelo può partire: la Juve valuta le alternative.

12.30 - Chiusi gli affari in ottica futura per Cristian Romero con il Genoa e per Merih Demiral con il Sassuolo, la Juventus è pronta a chiudere il grande colpo in difesa in vista della prossima stagione. Il primo obiettivo dei bianconeri resta Matthijs de Ligt, leader e capitano dell'Ajax. I costi dell'operazione, come ricorda oggi Il Corriere dello Sport, sono decisamente molto alti: si parla di 80-90 milioni di euro all'Ajax, oltre a uno stipendio in doppia cifra per De Ligt.

12.00 - Non solo Demiral per la Juve: tutti i grandi nomi per la difesa.​

11.30 - "FC Internazionale Milano comunica che Luciano Spalletti non ricopre più il ruolo di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e per il percorso compiuto insieme", così l'Inter ha ufficializzato l'addio a Luciano Spalletti. Si attende ora il comunicato per l'arrivo di Antonio Conte, ex allenatore della Juventus, in nerazzurro.

11.00 - I pro e i contro di Sarri alla Juve.

10.30 - Un curioso siparietto tiene i tifosi della Juventus con il fiato sospeso. L'ex terzino bianconero Stephan Lichtsteiner, passato all'Arsenal a parametro zero la scorsa estate, si intrattiene insieme a Maurizio Sarri, manager del Chelsea, che gli ha appena "soffiato" l'Europa League in finale, con un secco 4-1. Lo svizzero indica il gesto dei soldi a Sarri, che gli risponde "Non lo so, io lo spero" (QUI IL VIDEO) 

10.00 - Conte, che assist: Icardi via subito dall'Inter, la Juve è in pole.

9.30 - La Juventus è al lavoro per trovare il sostituto ideale di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Maurizio Sarri resta in pole, ma il sogno di Andrea Agnelli e del club bianconero porta a Pep Guardiola, manager del Manchester City. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il piano per portare il tecnico catalano a Torino resiste Gli sponsor Adidas e Maserati sono pronti a finanziare la costosa operazione, che avrebbe il tecnico come uomo immagine. 

9.00 - Jorginho, centrocampista del Chelsea, accostato alla Juventus insieme al proprio manager, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset: "Il futuro? Vorrei sapere anche io se Sarri rimane, dovresti chiederlo a lui".

8.30 - Chirico: 'Sarri resta la prima alternativa, ma Agnelli aspetta Guardiola'.

8.00 - 'Trionfo Sarri e adesso la Juve': le prime pagine dei quotidiani.