commenta
La Juventus al lavoro, per l'allenatore ma non solo. La dirigenza bianconera, infatti, sta progettando il futuro del club, con incontri, idee e strategie. Nonostante nelle ultime ore a Torino sia impazzata la "Guardiola-Mania", infatti, gli operatori del mercato juventino lavorano su tante e diverse piste. 

Segui con noi la giornata LIVE, con tutte le notizie del calciomercato bianconero:


19.30 - Pogba: il Manchester United gela il Real Madrid

18.30 - La Juve si muove per un innesto importante in difesa. In estate lasceranno Barzagli e Caceres, ma in casa bianconera non si dimentica la necessità di trovare un vice-Chiellini, inteso come un centrale di sinistro di livello mondiale. Il sogno impossibile rimane Kalidou Koulibaly del Napoli, ma un altro profilo che convince tutti è quello di Alessio Romagnoli: l'assalto al capitano del Milan è legato alla corsa Champions della squadra di Gattuso.

17.00 - "Io alla Juve con Sarri? Non lo so, ho quattro anni di contratto con il Chelsea". Parola di Jorginho, centrocampista del Chelsea che a Sky Sport aggiunge: "Mi sorprenderebbe l'addio dell'allenatore, siamo arrivati terzi in Premier alle spalle di City e Liverpool, siamo in finale di Europa League e siamo arrivati in finale di Coppa di Lega. La stagione è positiva".

16.30 Dalla Spagna: nuove voci su Guardiola alla Juve

15.30 - Sono giorni decisivi per il futuro di Miralem Pjanic. Tra la fine del campionato e l’inizio di giugno sarà fatta chiarezza sul destino del bosniaco, su cui si stanno muovendo diverse big europee (dal PSG al Real Madrid). Mire, da parte sua, non spinge per lasciare la Juve: eppure, la stessa Juve sta riflettendo concretamente sulla cessione in vista di un nuovo innesto a centrocampo (oltre a Ramsey).

14.40 - Maurizio Sarri parla del proprio futuro in conferenza stampa: "Ho ancora due anni di contratto col Chelsea e non ho contatti con altri club. Dovrò parlare con la società dopo la finale di Europa League, perché voglio sapere se sono soddisfatti di me".

14.30 Lotito: 'Inzaghi è nostro. Juve? Non l'ho sentita'​

14.00 - Juan Cuadrado è a un bivio: la Juve dovrebbe prolungare il contratto del colombiano a breve giro, l'alternativa è venderlo a titolo definitivo già in estate. Uno scenario, quest'ultimo, che prende sempre più forza. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, i contatti con tanti club europei sono continui per il suo agente Alessandro Lucci. Più all'estero che in Italia, le voci sul Milan si rincorrono perché era stato un'idea di Leonardo un anno fa, ma adesso è un discorso fermo che non ha avuto sviluppi.

13.30 - Panchina Juve: Guardiola, Sarri e gli altri. Il punto​

13.00 - Demiral: Juve-Sassuolo, che affare! Le cifre

12.30 -
La posizione di João Cancelo è ancora in bilico e nelle scorse ore Fabio Paratici, a Milano, ha approfondito i discorsi per due esterni con l'agente Frank Trimboli. Il primo capitolo è quello legato a Cristiano Piccini del Valencia. A Palazzo Parigi è stato nuovamente proposto il terzino azzurro, sottolineando la totale apertura del club spagnolo che dovrà anche in questa stagione registrare cessioni importanti entro il 30 giugno. La Juve non dice "no" al giocatore, ma alle proprie condizioni. Il secondo round ha visto poi Trimboli tornare a parlare con Paratici anche di un altro esterno destro, lo spagnolo Pedro Porro del Girona.

12.00 - Affare Zaniolo: la Juve incontra l'agente, il piano

11.30 - Le voci su Guardiola, i contatti per Sarri. Come si legge su La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, risulterebbe ancora difficile per la Juventus liberare il tecnico spagnolo dal Manchester City a causa dei molti milioni necessari e così, in attesa di sviluppi, Andrea Agnelli in persona avrebbe chiamato Maurizio Sarri domenica sera, in una telefonata necessaria per sondare il terreno e la fattibilità dell'affare. La sensazione - spiega la rosea - è che dopo la finale di Europa League, ancora da giocare con il suo Chelsea, Sarri potrà liberarsi dall'Inghilterra e ascoltare le proposte bianconere.

11.00 - El Shaarawy-Roma: frenata rinnovo, c'è la Juve

10.00 -'Felice per Guardiola alla Juve?'. Like di Douglas Costa, così cambia il futuro FOTO

9.30 - Milinkovic-Savic alla Juve, più che una possibilità: i bianconeri hanno infatti già trovato un'intesa di massima con il centrocampista serbo. Manca però l'accordo con la Lazio di Lotito, che da parte sua sembra essersi convinto di lasciar partire Sergej (qui tutta la verità su Milinkovic-Juve) 

9.00 - Juve Women, UFFICIALE: Bacic e Pedersen rinnovano!