commenta
Un'altra giornata di mercato e di lavoro è iniziata. Un giorno nuovo per lavorare ad idee e colpi, per studiare a fondo le offerte, le occasioni e per programmare il futuro della Juve. Dall'incontro tra Agnelli e Allegri al rinnovi e alle nuove proposte. 

Segui con noi la giornata LIVE, qui su ilBiancoNero.com.


21.00 - SUMMIT TRA AGNELLI, NEDVED E PARATICI: SI AVVICINA IL RITORNO DI CONTE!

20.15 -Van der Sar gela la Juve: 'De Ligt? Inghilterra o Spagna'

19.30 - Il PSG non sarebbe intenzionato a rinnovare il contratto di Gigi Buffon: secondo l'indiscrezione lanciata dalla Bild, questa sarà l'unica stagione del portiere in Francia. Nel suo futuro potrebbe esserci un ritorno alla Juventus nel ruolo di dirigente.

19.00 - L'incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri non è avvenuto oggi, sebbene entrambi fossero alla Continassa. Sono due i nodi da sciogliere durante il faccia a faccia tra allenatore e presidente. Il primo riguarda ingaggio e rinnovo: Allegri va in scadenza e Agnelli è pronto ad offrire un rinnovo a cifre superiori rispetto ai 7.5 milioni attualmente percepiti da Max. Poi ci sono i programmi per il futuro ed il mercato.

18.00 - La Juventus a un passo da Enzo Barrenechea, centrocampista classe 2001 del Newell's Old Boys. Secondo quanto riporta TyC Sports, infatti, i bianconeri stanno per chiudere l'accordo per il centrocampista che in patria viene già paragonato a Rodrigo Bentancur, arrivato anche lui in bianconero dall'Argentina molto giovane. Il centrocampista obiettivo di mercato della Juve - che fa parte della nazionale Albiceleste Under 20 -  condivide le origini con un altro juventino. Barrenechea è originario della provincia di Cordoba, come Paulo Dybala. Caratteristiche alla Bentancur, nato nella terra di Dybala: Barrenechea ha già la Juve nel suo destino.

17.30 - Sami Khedira può lasciare la Juventus a luglio. La sua cessione è ritenuta probabile, così come quella di Mario Mandzukic: entrambi sono avanti con l’età e potrà esserci un sostanzioso ricambio. Ecco perché, come riporta Sky Sport, la dirigenza bianconera valuta di cedere sia il tedesco che il croato.

17.00 - Conte-Allegri, frecciatine e guerra di nervi: la Juve sceglie

16.30 - Extra mercato: festa a sorpresa per Barzagli alla Continassa

 


16.00 -
La Juve compra: è fatta per il nipote di Kean? (LEGGI QUI)

15.30 - Carlo Ancelotti è stato chiaro sul mercato del Napoli: non ci saranno rinforzi pazzeschi, ma giocatori utili che possano aumentare il tasso tecnico e caratteriale degli azzurri. E allora, il nome di Trippier era arrivato come un buon compromesso, un giusto mezzo che avrebbe fatto contenti i tifosi e soprattutto l'allenatore. Eppure, la trattativa pare essersi bloccata: attraverso la Stellar Football, l'agenzia che cura gli interessi del giocatore, la richiesta del Tottenham è arrivata forte e chiara in Campania e porta una contro richiesta con il nome di Diawara. Un problema, per gli azzurri. Che devono fronteggiare anche la voglia di Trippier di andare a Napoli, al momento molto scarsa. La Juve monitora con attenzione, secondo Tuttosport.
 
15.00 - Khedira, l'addio non è impossibile: le ultime (LEGGI QUI)

14.30 - Max Allegri è arrivato alla Continassa intorno alle 13.45, in largo anticipo rispetto all'inizio dell'allenamento. Al centro tecnico c'è il vice presidente Pavel Nedved mentre Andrea Agnelli è in sede alla Continassa. Lo riporta Sky Sport.

14.00 - UFFICIALE: la Fifa respinge il ricorso del Chelsea. E Higuain?

13.30 - Secondo quanto riportato da Tuttosport, Mauro Icardi è pronto a lasciare l'Inter dopo le vicissitudini di quest'annata, e la Juve c'è. Vuole portarlo a casa, specialmente in virtù delle possibili cessioni in avanti. I futuro bianconero di Mandzukic è in bilico, ma la possibilità che Mauro arrivi alla Juve è tutta in divenire.

13.00 - Manovra in attacco per la Juve: c'è pure Martial​

12.30 - Juve-Kean: verso il rinnovo fino al 2024, i dettagli

12.00 - Conte in Italia solo per vincere, per questo aspetta Allegri e Agnelli


11.30 - Contatti Juve-Guardiola? Sì, ma che risalgono ormai a qualche mese fa. Il tecnico spagnolo ha fatto capire alla dirigenza bianconera che la sua priorità in questo momento resta rimanere al Manchester City dove hanno costruito un'intera società attorno alla sua figura. Pep, però, non ha chiuso la porta ad un eventuale approdo bianconero in futuro. Una panchina in Serie A gli manca e la Juve è certamente il profilo di società giusto per le sue ambizioni. Ora no, insomma, ma in futuro Guardiola potrebbe davvero sedere sulla panchina della Juventus.

11.00 - Juve, la decisione: ecco quando arriva Romero

10.30 - Milinkovic-Savic: 'nuova' idea per la Juve. Ma è guerra Agnelli-Lotito

10.00 - Chiesa alla Juve, stavolta ci siamo. Anche perché la Fiorentina ha fissato le cifre: per meno di 80 milioni, i Della Valle non si siedono al tavolo delle trattative. L'ha capito subito la Juve, che probabilmente sta valutando la possibilità di spingersi verso quelle cifre. Si è avvicinato sicuramente il Bayern Monaco: stando a quanto riportato da Sportitalia, il club tedesco avrebbe deciso di preparare un'offerta da 60 milioni per l'esterno viola, che al momento non soddisferebbe le richieste dei toscani. Adesso palla alla Juve, che ha intenzione di assecondare le richieste della Fiorentina.

9.30 - Sconcerti: 'Allegri-Agnelli? Attesa sospetta, ho una sensazione'

8.00 - Tonali parla del suo futuro