commenta
Il mercato prima di tutto. La Juventus è alle prese con le prime decisioni di un'estate che sarà ricca di scelte: chi cedere, chi acquistare, chi tenere, chi vendere. Idee, progetti, piani e strategie che passano, prima di tutto, dall'allenatore e dall'incontro tra Agnelli e Allegri, che avverrà domani. 

Segui con noi tutte le notizie su ilBiancoNero.com.

19.00 - Il futuro di Douglas Costa resta in bilico. Un tifoso ha scritto a Douglas Costa questo messaggio su Instagram: "Dai che El Cagon (Allegri ndr) quest'anno se ne va e tu insieme agli altri ti potrai esprimere al meglio e più che mai". Il brasiliano risponde con un cuore e un altro tifoso non ci sta: "Non mi sembra il caso di rispondere, è il tuo mister. Abbi rispetto". Douglas, però, spiega: "Ma io non parlo del mister!". Qui la foto di quanto accaduto.

18.30 - Marcello Chirico svela la verità: "Guardiola dice sì alla Juve, ma non subito: tutte le ipotesi per il futuro" VIDEO

18.00 - Chi è Barrenechea, il 'nuovo Bentancur' a un passo dalla Juve.

17.30 - Kalidou Koulibaly sta per concludere una stagione da leader assoluto nella difesa del Napoli e tra i migliori centrali non soltanto in Serie A, ma in tutta Europa. Non è un caso che, ormai da tempo, la Juventus lo abbia nel mirino Il difensore senegalese è il primo obiettivo del Manchester United, da tempo pronto a fare follie: i Red Devils hanno messo sul piato ben 150 milioni di euro per chiudere l'affare in vista della prossima stagione. Si attende la risposta di Aurelio de Laurentiis.​

17.00 - "Futuro? Non si può dire se andrò alla Juventus o al Milan": Sandro Tonali, centrocampista del Brescia nel mirino delle big di Serie A, parla ai microfoni di Sportitalia (qui tutte le sue dichiarazioni).

16.30 - Juve, senti Zaniolo: 'L'interesse delle big fa piacere. Il rinnovo...'

15.30 - L’arrivo di Eden Hazard potrebbe spingere via dal Real Madrid Isco Alarcón.La situazione stuzzica la Juventus che, come riporta Tuttosport, si farà trovare pronta all’appuntamento con lo spagnolo soprattutto se dovesse rimanere Massimiliano Allegri. Ma Isco resta un obiettivo importante agli occhi di Paratici a prescindere dall’eventuale scelta di un nuovo allenatore.

14.30 - Paul Pogba vuole lasciare il Manchester United ed è conteso da Juventus e Real Madrid. Il club spagnolo, secondo El Chiringuito de Jugones, si è visto rifiutare dai Red Devils una prima offerta da 125 milioni di euro per il centrocampista. Serve un ulteriore rilancio per liberare Pogba.

13.30 - Raiola ha incontrato il Barcellona per De Ligt: le ultime

12.30 - Mauro Icardi non rientra più nei piani dell’Inter. Come scrive Il Corriere dello Sport, nella testa del centravanti la Juventus è in questo momento l’unica alternativa a una permanenza alla Pinetina.

12.00 - Dalla permanenza o meno di Max Allegri, dipenderà anche il futuro di diversi calciatori. Primo tra tutti João Cancelo che con il tecnico livornese non ha instaurato un rapporto idilliaco, nonostante le smentite. Poi ci sono Dybala e Douglas Costa sui quali un po' tutti si stanno interrogando alla Juve, dallo staff tecnico alla dirigenza. Possibile che almeno uno dei due parta a prescindere da chi sarà il prossimo allenatore. Domani è il giorno della verità.

11.30 - Cancelo via dalla Juve: offerta monstre del Manchester City

11.15 - Antonio Conte firma con l'Inter? No, non ancora, perché aspetta la Juve. L'ex allenatore ha già ricevuto una proposta chiara da parte del club nerazzurro (contratto di 3 o 4 anni e 9 milioni a stagione) ma prende ancora tempo. Come si legge sul Corriere dello Sport, il tecnico potrebbe clamorosamente fare marcia indietro solo in caso di rottura tra Agnelli e Allegri.

11.00 -Cannavaro: 'Ma come si può discutere Allegri? Resta alla Juve'

10.30 - Patrice Evra parla così di Paul Pogba: "Penso che lascerà lo United. Perché quando giochi in una squadra devi sentire l’amore. Non voglio difendere Paul, ma episodi come quello dell’ultima partita con il tifoso lo stanno uccidendo”.

10.15 - Per l'eventuale dopo-Allegri, in cima alla lista della Juve c'è sempre il sogno Pep Guardiola, seguito da Pochettino e Sarri subito dietro. La candidatura più quotata, scrive Tuttosport, è però quella di Didier Deschamps.

10.00 - Allegri-Agnelli: incontro previsto per domani. Intanto, il presidente questa sera sarà a Stresa per il Gran Galà 'Cuore Bianconero', in compagnia di Paratici.

9.30 - Del Piero: 'Juve-Allegri? Non bisogna lasciarsi per forza. Conte e Dybala...'

8.30 - Matuidi: 'Resto alla Juve al 100%. Pogba è il benvenuto. E su Allegri...'