commenta
La Juventus lavora senza sosta in vista della prossima stagione, dopo aver ormai concluso la propria annata con scudetto e Supercoppa Italiana, ma senza Champions League e Coppa Italia, ancora da assegnare. I bianconeri, però, prima di progettare il mercato e affondare il colpo per i tanti obiettivi sulla lista di Fabio Paratici, devono valutare il futuro di Massimiliano Allegri, che mercoledì incontra il presidente Andrea Agnelli nel decisivo meeting per il futuro. Le notizie, insomma, proprio non mancano.

Seguite la giornata di mercato della Juventus LIVE su ilBiancoNero.com

18.30 - Cristiano Ronaldo via dalla Juve? No, Agnelli e Nedved...

17.30 - L'Atletico Madrid piomba su Dybala: il piano per strapparlo alla Juve

16.30 - Ronaldo: 'Una cosa è parlare, un'altra è fare. Quando sono arrivato alla Juve...'

15.30 - Guardiola alla Juve: 'crolla' la quota!​

14.30 - United, Pogba rompe con i tifosi: si infiamma la sfida Juve-Real VIDEO

14.00 - L'Atletico Madrid ha in programma una vera e propria rivoluzione in attacco nel prossimo mercato estivo. I colchoneros, secondo quanto riportato da Le Parisien in Francia, avrebbero nel mirino sia Paulo Dybala, gioiello della Juventus, che Mauro Icardi, attaccante dell'Inter seguito proprio dai bianconeri sul mercato.

13.30 - Maurizio Sarri, manager del Chelsea, accostato alla Juventus in vista della prossima stagione, ha parlato del proprio futuro. Queste le sue dichiarazioni: "Se sarò ancora al Chelsea? Credo di sì ma non sono sicuro".

13.00 - Conferme dalla Spagna: Juve in pole per Sanchez.​

12.30 - Il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus resta in bilico. E da Il Corriere dello Sport arrivano importanti novità a riguardo: il tecnico bianconero starebbe cercando una nuova casa in zona Mole Antonelliana. Allegri è stato visto da quelle parti insieme al suo agente immobiliare di fiducia, stando a quanto riporta il quotidiano. L'intenzione sarebbe quella di comprare un nuovo appartamento. Se l'indiscrezione fosse confermata, si tratterebbe di una conferma sul suo futuro ancora a Torino, con la Juventus.

12.00 - Ronaldo: 'La gente ha il fucile spianato contro di me, mi stanca'.

11.30 - Matthijs de Ligt, difensore e capitano dell'Ajax, nonché primo obiettivo della Juventus per rinforzare la difesa in ottica futura, ha paralto ai microfoni di Fox Sports dopo la partita vinta ieri contro l'Utrecht: "La mia ultima partita alla Johan Cruyff Arena? Non lo so ancora. Ci sono trattative, ma non c'è ancora un accordo Con chi? Lo scrivono i giornali. Scegline uno tu". I bianconeri sono pronti a partire all'assalto, anche se una delegazione del Barcellona è già Olanda, come riportato da El Mundo Deportivo in Spagna.

11.00 - Allegri-Agnelli, c'è la data dell'incontro: la Juve valuta tutte le alternative.

10.30 - Il futuro di Luciano Spalletti sulla panchina dell'Inter resta in bilico. La Gazzetta dello Sport scrive che il tecnico ha capito che il suo futuro è lontano dall'Inter, anche se il club non gli ha ancora comunicato nulla. L'effettivo cambio, in vista della prossima stagione, verrà ufficializzato soltanto a qualificazione raggiunta per la prossima edizione di Champions League. Per la panchina nerazzurra, dopo che Andrea Agnelli ha imposto il proprio veto al possibile ritorno alla Juventus, c'è Antonio Conte in pole.

10.00 - La Juve stringe per Chiesa: ecco l'idea per convincere la Fiorentina.

9.30 -Non voglio un Real Madrid senza Varane”: questo in sintesi il pensiero di Zinedine Zidane, che sta spingendo con la dirigenza del club spagnolo per trattenere il centrale campione del mondo. Ma l’ultima parola spetterà al giocatore, che da parte sua sta riflettendo concretamente sulla possibilità di lasciare il Bernabéu: lo sa bene la Juventus, pronta all’eventuale assalto nonostante una valutazione monstre

9.00 - Nedved-Allegri, botta e risposta: Max alla resa dei conti con la Juve.

8.30 - Mauricio Pochettino alla Juventus? L’idea piace ad Andrea Pirlo: "Ha un'identità da Juve, è un allenatore moderno che è stato parecchio nel campionato inglese. Moderno non vuol dire solo costruzione del gioco, ma tutto. Viene dal calcio spagnolo, è un insieme di cose".

8.00 - 'Nedved gela Allegri', 'Juve a metà': le prime pagine dei quotidiani.