commenta
Si apre un’altra intensa giornata di mercato in casa Juventus, tra l'imminente arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera e gli acquisti del futuro. 

Seguite tutte le trattative e le voci di mercato, sempre in tempo reale, su ilBiancoNero.com.

19.00 - Timo Werner era stato identificato come uno tra i possibili eredi di Mario Mandzukic al centro dell'attacco della Juventus per il prossimo futuro. Il centravanti del Lipsia, però, sembra destinato a restare in Bundesliga anche nella prossima stagione, pur cambiando squadra in estate. Secondo quanto riportato dalla Bild in Germania, infatti, sarebbe il Bayern Monaco ad aver ormai messo le mani su Werner.

18.30 - Conte lo 'taglia', Napoli e Roma sono lontane: per Icardi c'è solo la Juve.

18.00 - Tra i giovani talenti in vista del prossimo mercato estivo c'è senza dubbio anche Joao Felix. La Juventus, però, non è l'unica squadra ad aver messo gli occhi su di lui, per quanto Fabio Paratici può sperare di sfruttare il canale preferenziale con l'agente Jorge Mendes. Secondo quanto riportato dal Sun in Inghilterra, ci sono Manchester City e Manchester United a sfidare i bianconeri per Felix.

17.00 - Chi è Hudson-Odoi: talento lanciato da Sarri, può seguirlo alla Juve.​

16.30 - Paul Pogba, il rinnovo di Moise Kean e non solo: nei dialoghi tra la Juventus e Mino Raiola in questo periodo è finito anche il nome di Luca Pellegrini. Il terzino classe ’99, di proprietà della Roma e reduce da una stagione in prestito al Cagliari, è da anni un pallino di Fabio Paratici, che ha sondato il terreno con l’agente.

15.30Cristian Romero è virtualmente un giocatore della Juventus. Come conferma La Gazzetta dello Sport, l'accordo con il Genoa è stato raggiunto, il classe '98 sarà della Juve a titolo definitivo ma verrà subito prestato ai rossoblù per due anni.

14.30 - Lo Sporting Lisbona vuole Cristiano Jr.

14.00 - Non solo Merih Demiral, difensore che si trasferirà alla Juventus per 15 milioni: nei colloqui con il Sassuolo i bianconeri hanno sondato il terreno per Stefano Sensi (che piace anche al Milan) e hanno studiato la soluzione per Hamed Junior Traoré. Paratici ha in pugno il centrocampista classe 2000 dell'Empoli e, dopo averlo acquistato, conta di girarlo in prestito proprio ai neroverdi.

12.30 - Aurelio De Laurentiis, intercettato da un giornalista, ha negato l'ipotesi di un arrivo di Mauro Icardi al Napoli: "Non lo compro". I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro del centravanti argentino, con un faccia a faccia in programma tra la dirigenza dell'Inter e Wanda Nara. Alla finestra c'è la Juventus, che rimane in pole per il giocatore.

12.00 - Miralem Pjanic questa sera tornerà a giocare a Torino con la sua Bosnia, ma per lui potrebbe non essere l'ultima apparizione all'Allianz Stadium. Nella Juventus di Maurizio Sarri il bosniaco avrebbe infatti un ruolo centrale e, in attesa dell'incontro tra Paratici e Ramadani, l'ipotesi di una permanenza in bianconero è più concreta nonostante l'interesse degli altri top club.

11.30 - Il Tottenham cambia piani: Giovani Lo Celso e Bruno Fernandes sono i principali obiettivi, mentre perde quota l'ipotesi Nicolò Zaniolo. La Juventus resta in pole position per il centrocampista della Roma, anche se i bianconeri non hanno fretta di affondare il colpo.

11.15 - Scatta l'Operazione Pogba per il Real: la posizione della Juve

11.00 - Manolas colpo con la clausola: perché la Juve prende tempo

10.30 - Paul Pogba è stato dichiarato incedibile dal Manchester United. Tuttavia, la corte di Juventus e Real Madrid potrebbe cambiare ogni scenario. Non è un caso che i Red Devils stiano già pensando ad un sostituto del francese: l'idea è Bruno Fernandes.

10.00 - De Ligt è una prima scelta assoluta, ma per la difesa la Juventus strizza l'occhio anche a Marquinhos. Il difensore brasiliano sembra intenzionato a lasciare il Paris Saint-Germain. La sua valutazione è di 60 milioni, ma il club parigino non vorrebbe privarsi del proprio gioiello e al momento alza il muro. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

9.45 - Non solo l'invito rivolto a Matthijs de Ligt dopo Portogallo-Olanda: Cristiano Ronaldo si "trasforma" in direttore sportivo e lavora per convincere diversi giocatori a trasferirsi in binaconero. Come riporta Tuttosport, CR7 ha mantenuto vivi i contatti con Marcelo: il brasiliano avrebbe voluto seguire il compagno alla Juventus già un anno fa e la pista non è stata abbandonata, in vista della possibile partenza di Alex Sandro.

9.30 - Si riduce il bonus del Decreto Crescita: cosa cambia per la Juve

9.15 - Prime richieste sul mercato alla Juventus da parte di Maurizio Sarri

8.30 - Il Chelsea ha deciso di lasciar partire Maurizio Sarri, ma ancora deve sciogliere i dubbi legati al suo successore. Sono tre i profili controllati dalla dirigenza Blues secondo il Mirror: tra questi ci sarebbe anche Massimiliano Allegri. Secondo il Daily Mail, invece, negli ultimi giorni ha preso quota l'idea del ritorno di José Mourinho.

8.00 - La speranza della Juventus per il colpo Matthijs de Ligt è più viva che mai. In un'intervista concessa al Mundo Deportivo, il difensore olandese dell'Ajax ha dichiarato: "I soldi non sono un problema. Per me è importante sapere che nella squadra in cui vado posso essere in risalto e giocare molto. Barcellona? Forse non è ancora il momento". 

7.30 - Ruben Dias fa impazzire la Juve