commenta
Il futuro di Allegri sul tavolo, con la Juve sempre più lontana. Come vi abbiamo raccontato nelle ultime ore, il presidente Andrea Agnelli si è riunito ieri sera con Fabio Paratici e Pavel Nedved, in un summit decisivo per quanto riguarda la panchina bianconera. Decisioni e volontà sul piatto, affari e nomi in via di valutazione, con Antonio Conte in pole. Tutto questo e un incontro - tra Agnelli ed Allegri - che ancora non c'è stato, ma che dovrebbe essere nelle prossime ore, al più tardi domani.

Tutte le notizie, le novità e le ultime: LIVE qui su ilBianconero.com.

19.00 - Secondo Sportmediaset, il presidente Andrea Agnelli ha contattato Didier Deschamps mentre per La Repubblica non sono da scartare le candidature di Gasperini e Sinisa Mihajlovic per il quale si starebbe addirittura spendendo in prima persona Pavel Nedved. Secondo Tuttosport, invece, un possibile outsider è Maurizio Sarri che però ha già reso nota la sua volontà di voler rimanere al Chelsea almeno per un'altra stagione. In tutto questo Allegri sta prendendo una decisione sull'offerta del Psg e la Juve sta valutando tutte le alternative.

18.00 - Secondo Sky Sport Agnelli e Allegri devono ancora incontrarsi e non sarà Conte il prossimo tecnico della Juve (LEGGI QUI)

17.00 - La Repubblica: Nedved porta avanti la candidatura di Mihajlovic (LEGGI QUI)

16.20 - Antonio Conte tornerà ad allenare in Italia e al momento le due società più interessate sono Juventus e Inter. Il tecnico ex Chelsea ha lanciato segnali chiari ai bianconeri con la famosa intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport secondo Sportmediaset, però, i nerazzurri non hanno mollato la presa. Ci sono comunque due nodi importanti da sciogliere. Il primo riguarda Luciano Spalletti che ha ancora due anni di contratto che si traducono in 20 milioni lordi a stagione a cui va aggiunto l'ingaggio di Conte (10 milioni netti all'anno) e le richieste sul mercato dell'ex allenatore della nazionale. 
 

15.40 - Massimiliano Allegri ha appena lasciato la Continassa dopo l'allenamento mattutino. Il tecnico bianconero non si è fremato in sede dove non c'è Andrea Agnelli che invece è in Lega a Milano.

14.41 - Secondo Sportmediaset Andrea Agnelli ha contattato Didier Deschamps (LEGGI QUI)

14.30 -
Non c'è Pavel Nedved alla Continassa, solo Paratici presente, per il momento.

13.00 - Allegri agli amici: 'Qui il mio tempo è finito'

12.00 - Come appreso da ilBianconero.com, Andrea Agnelli è arrivato poco fa in Lega Calcio a Milano per l'Assemblea odierna. L'incontro con Allegri perciò non sarà questa mattina.

11.30 - Allegri è arrivato alla Continassa: le ultime

11.00 - Fabio Paratici e un breve chiarimento. Ai microfoni di Tuttosport, il responsabile dell'area sportiva bianconera ha commentato quei rumors che hanno parlato di uno scontro tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli e pure di un incontro tra i due. "Eravamo tutti in posti diversi - ha detto -. Da 15 giorni non c’è stata occasione perché Allegri incontrasse il presidente. Come hanno fatto a litigare o discutere?". Paratici, come vi abbiamo raccontato qui su ilBianconero.com, ieri sera ha incontrato proprio Agnelli in un summit che ha visto anche la presenza di Nedved. Sul tavolo il futuro di Allegri, sempre più lontano da Torino.

10.00 - ALLEGRI A UN PASSO DAL PSG

9.00 - CLAMOROSO, LA JUVE HA DECISO: VIA ALLEGRI! E CONTE È IN POLE