6
Con la pratica Europa League archiviata nel migliore dei modi, almeno momentaneamente, ora in casa Juve le attenzioni sono rivolte solo ed esclusivamente al derby in programma martedi contro il Torino. A fare notizia nella giornata odierna però è stata anche la vittoria del Bologna sull'Inter per 1-0, che di fatto proietta in maniera ufficiosa il Napoli verso il suo terzo scudetto. Gara in cui sono risaltate in maniera evidente le doti di Andrea Cambiaso, tra i protagonisti che hanno portato al successo dei romagnoli. 

DATI DA URLO - L'esterno di proprietà della Juventus, infatti, ha giocato una partita esemplare e ad esaltarne il contenuto sono soprattutto i numeri raggiunti nell'arco dell'intera gara. 100% di duelli vinti (7/7), 100% di dribbling riusciti (4/4), 82% di passaggi completati, 2/4 lanci lunghi riusciti e 3/4 tackle vinti. Insomma, ha praticamente dilagato e vinto duelli e contrasti in ogni parte del campo e lasciando la sua firma sui 3 punti ottenuti. 

RIMPIANTO JUVE? - Numeri che sicuramente non passano inosservati dalle parti di Torino, con i tifosi e forse anche qualche addetto ai lavori, che ora si interrogano se sia stata una giusta decisione quella di non proseguire la trattativa a gennaio per riportarlo anzitempo all'ombra della Mole.