commenta
Summit Juve-Genoa a Milano. Il presidente rossoblù Enrico Preziosi ha incontrato nel primo pomeriggio Fabio Paratici per parlare dei diversi affari in ballo tra le due società.

STURARO E ROMERO - Juve e Genoa hanno ormai raggiunto un'intesa totale per il trasferimento di Stefano Sturaro: il centrocampista - come anticipato da ilBiancoNero.com - tornerà al Grifone con la formula del prestito con diritto di riscatto (sulla base di circa 10 milioni di euro). Paratici al contempo continua a lavorare per l'acquisto di Cristian Romero. La Juve potrebbe comprare il difensore argentino a titolo definitivo già in questa finestra di mercato oppure la prossima estate, lasciandolo in prestito ai rossoblù per almeno un'altra stagione.


OCCHIO A ZURKOWSKI - Non solo Sturaro e Romero: come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni, Juve e Genoa stanno anche lavorando all'arrivo in Italia di Szymon Zurkowski, centrocampista polacco classe '97 del Gornik Zabrze che la società rossoblù porterebbe a Marassi chiudendo il colpo in sinergia con i campioni d'Italia.


SI PARLA ANCHE DI KEAN - Ma sul menù c'è anche Moise Kean: la società ligure punta il centravanti classe 2000, identificato come possibile sostituto di Krzysztof Piatek (vicino al Milan). La posizione della Juve è fin qui rimasta la stessa, Allegri e la dirigenza bianconera non vorrebbero privarsi del giocatore a metà stagione: ma il Genoa spinge, il trasferimento di Piatek può portare ad un'accelerata anche su questo fronte. Paratici incontra Preziosi: a Milano oggi si parla anche di Kean.