Aspettando il big match di domenica sera contro l'Inter, la Juventus di Andrea Pirlo stasera scende in campo contro il Genoa per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Arbitra la partita Daniele Chiffi di Padova, i guardalinee sono Di Vuolo e Palermo e il quarto uomo Sozza. Al Var c'è Abisso, sostenuto dall'Avar Ranghetti. Curiosità: Chiffi è l'arbitro di quel Juventus-Sassuolo del 16 settembre 2018, in cui Cristiano Ronaldo segnò i primi gol in Serie A: doppietta decisiva nel 2-1 finale.

JUVE-GENOA, LA PARTITA LIVE

Tutti gli episodi da moviola di Juventus-Genoa:

115'
- Dopo il vantaggio di Rafìa la Juventus ha gestito la gara, nessun episodio particolare da segnalare.

SUPPLEMENTARI

90'
- I minuti regolamentari finiscono 2-2, si va ai supplementari.

60' - La ripresa è corrette e con interventi medo duri rispetto al primo tempo. Unico episodio da segnalare: un fallo di mano fischiato a Danilo sulla trequarti del Genoa, su leggera spinta di Scamacca.

46' - Ripartiti

INTERVALLO

44'
- Annullato un gol a Portanova per fuorigioco sulla verticalizzazione di Morata.

40' - Brutta entrata di Ghiglione su Portanova: l'esterno del Genoa entra in ritardo e a gamba alta su quello che sarà il suo futuro compagno di squadra. L'arbitro Chiffi lo ammonisce, ma ha rischiato anche qualcosa di più.

32' - Fuorigioco di Morata, che sul tiro di Kulusevski è oltre la linea dei difensori rossoblù.

28' - Giallo a Dubravanu, che atterra Kulusevski quando gli era ormai sfuggito, trequarti della Juve.

24' - Bentancur in ritardo su Rovella col piede a martello, Chiffi estrae il giallo.

5' - Uno-due tra Morata e Kulusevski, lo spagnolo cade in area per una scivolata di Dumbravanu che prende sia il pallone che lo juventino; l'arbitro Chiffi lascia correre.

1' - Partiti!