Getty Images

Juve-Fiorentina, le 3 cose che non hai visto: dentro il finale nervoso! Siparietto tra Allegri e Rabiot
Quanto 'eruttato' nei minuti che hanno chiuso (e deciso) il match dello Stadium è stato semplice sfogo di un clima comunque di tensione, che si è respirato sin dalle prime battute della partita. Del resto, com'era iniziata? Con un fallo da giallo di Rabiot, dopo 30 secondi.
Ecco, va da sé: non è stata una gara come le altre, a raccontarlo anche il finale convulso. Ma tre dettagli sono sfuggiti a telecamere e fuorigioco semi-automatici: ve le raccontiamo nella gallery dedicata.

RABIOT, CHE FAI? Momento di confusione, nel finale. Allegri chiama Rabiot, pronto al cambio: gli sono state segnalate le cattive condizioni del francese, che sembra non stare in piedi. Max allora fa ad Adrien: 'Come stai?'. E lui: 'Bene', come se non fosse successo nulla. Inutile aggiungere la reazione del tecnico: una furia (anche per quello).

ALLEGRI NEL FINALE. Eh, a proposito di Allegri. Abbiamo visto e letto sulla reazione davanti alle critiche di un tifoso, ma ciò che non si è visto è stato lo sguardo di sfida lanciato allo stesso dopo il fischio finale. Come a dire: e adesso? Non parli più?

MILIK E BONUCCI. Nel finale, la parte iniziale. Al momento del riscaldamento, vicino alla squadra, anche gli infortunati Bonucci e Milik.
Commenti
(0)