commenta
La Juventus vuole Sergej Milinkovic-Savic. Lo vuole Massimiliano Allegri, convinto che il gioiello serbo possa garantire il salto di qualità ai bianconeri per conquistare la Champions League, lo vuole la dirigenza, vogliosa del grandissimo colpo di livello internazionale e di dare un segnale a tutti, in Italia e in Europa. Claudio Lotito, presidente della Lazio, però, ha sparato una quotazione altissima per il serbo, ben oltre i 100 milioni di euro, e la Vecchia Signora deve prima far cassa. Possibilmente senza cedere Miralem Pjanic, seguito dal Barcellona, e Daniele Rugani, con gli occhi del Chelsea addosso.

LE CESSIONI - Come vi abbiamo anticipato su ilBiancoNero.com, sono tanti i nomi in uscita, in particolare con il diritto di recompra che consente di guadagnare qualcosa dalla cessione dei giovani talenti, pur senza perderli definitivamente in ottica futura. E' il caso di Rolando Mandragora, Alberto Cerri, Emil Audero e Moise Kean, tutti con la valigia in mano. Ci sono poi le situazioni che riguardano Stefano Sturaro e Marko Pjaca da definire, anche se i due giocatori, come ricorda oggi Tuttosport (tutte le valutazioni in gallery), sono in partenza.

ATTENZIONE AL BARCELLONA - Per arrivare a Milinkovic, però, non basterà la buona volontà. Oltre al Real Madrid, pronto a una pazza offerta per il gioiello serbo, c'è anche il Barcellona tentato dall'affare, secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo

Tutti i guadagni della Juventus dalle cessioni, affare per affare, nella nostra gallery dedicata.