commenta
Nel giorno in cui la Juventus presenta Joao Cancelo (qui il programma della presentazione), grande acquisto per rafforzare la fascia destra in arrivo dal Valencia, viene automatico pensare al futuro delle corsie laterali bianconere. Confermato Mattia de Sciglio, dopo un'ottima stagione d'esordio a Torino, è tornato Leonardo Spinazzola, dopo la scadenza del prestito biennale all'Atalanta. Il che basterebbe a chiudere il buco, dopo l'addio di Kwadwo Asamoah, finito all'Inter, e Stephan Lichtsteiner, oggi all'Arsenal. Non fosse per due inconvenienti. 

UN ALTRO RINFORZO - Spinazzola, infatti, ha fatto ritorno a Torino operandosi subito al ginocchio e, di conseguenza, non sarà a disposizione per tutta la prima parte della prossima stagione. Il futuro di Alex Sandro, poi, resta in bilico. Il Paris Saint-Germain è pronto a offrire 40 milioni di euro per assicuarsi il terzino sinistro bianconero e, in quel caso, un altro colpo sul mercato sarebbe assicurato. La grande idea delle ultime ore, come vi abbiamo anticipato su ilBiancoNero.com, è Marcelo, che potrebbe raggiungere Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Non solo, però: tutte le idee della Juventus per la fascia sinistra, analizzate nome per nome, nella nostra gallery dedicata.