commenta
Negli Stati Uniti d’America l’8 giugno è ormai noto come il “Best Friends Day”, la giornata che il popolo americano festeggia ogni anno. Un’occasione per celebrare quella persona tanto speciale da essere definita “migliore amico”: la ricorrenza ha ovviamente raccolto grande successo anche in altri paesi del mondo.

AMICI BIANCONERI - E in casa Juve? Anche qui l’amicizia è ovviamente coltivata come un valore di fondamentale importanza. Da Paulo Dybala, che dall’Argentina ha lanciato un segnale ben preciso a Paul Pogba (quante “fusioni” in stile Dragon Ball Z in bianconero!), a Marco Richetto in arte Rayden, che in esclusiva ai nostri microfoni ha raccontato l’amico Álvaro Morata. Alcuni compagni spingono insomma per riabbracciarsi a Torino, altri saranno blindati e proseguiranno il loro rapporto nel club campione d’Italia e altri ancora vedono infine avvicinarsi una dolorosa separazione.

E’ il “Best Friends Day” anche per la Juve: sfoglia in gallery, caso per caso, quali amici potranno ritrovarsi in bianconero e quali invece dovranno presto salutarsi.