commenta
La Juve spinge sull'acceleratore: Douglas Costa ora è più vicino. E' quanto riferito da Sky Sport che, un paio di minuti fa, ha raccontato di un incontro tra l'agente del brasiliano del Bayern Monaco e la dirigenza bianconera, nella sede juventina. 

L'OFFERTA - Un incontro, confermato anche dalle nostre indiscrezioni, che dimostra come anche l'interesse del giocatore sia forte e concreto. Anzi, il giocatore è pronto a dire sì a un'offerta da 6 milioni di euro: le parti sono molto vicine Ora, perciò, inizieranno le schermaglie con la società tedesca. Sì, perchè la distanza maggiore è quella sul compenso da dare al Bayern Monaco, che oscilla tra i 35 - idea Juve - e i 45 milioni più bonus - la richiesta. Ma intanto le parti si vedono, parlano e possono accordarsi.

I PRESENTI - All'incontro hanno presenziato i due intermediari Giovanni e Giacomo Branchini, oltre ovviamene a Beppe Marotta e all'agente di Douglas Costa, Mendonza. Non mancava nessuno, per capire intenzioni e distanze e iniziare a lavorare per limarle.