commenta
Domani mattina alle 10, ma non all'Allianz Stadium. Per la prima volta, come ricorda Tuttosport, l'assemblea degli azionisti della Juventus si terrà nella sede della Cotninassa. Mezz'ora di tempo nella successione di interventi e voti, all'ordine del giorno resta l'assemblea presieduta da Andrea Agnelli e l'approvazione del progetto di bilancio chiuso il 30 giugno con una perdita di 89,7 milioni di euro (qui tutti i numeri). 

POSIZIONE PARATICI - Per il quotidiano, non si parlerà del possibile allontanamento del responsabile dell'area sportiva Fabio Paratici. "La verità è un'altra e ribalta qualsiasi aspettativa o previsione - le parole del quotidiano -: il dg bianconero resterà in sella e non perché non abbia ricevuto proposte interessanti in giro per l’Europa, ma perché al momento il matrimonio è felice da entrambi i fronti, tanto che il dirigente sta già programmando il mercato di gennaio e le linee guida della prossima estate sono state tracciate. Paratici, dal canto suo, è sereno, per quanto le voci sul suo futuro lo abbiano inevitabilmente infastidito".

I RINNOVI - Anzi, i prossimi discorsi saranno legati ai rinnovi di contratto dello stesso Paratici e di alcuni suoi collaboratori. Con Agnelli, il rapporto del capo dell'area sportiva sembra "solido e così è l'amore per il club".