commenta
In casa Juve si continua a lavorare senza tregua sul fronte attacco, la quale attualmente può contare solo sulle figure di Moise Kean e di Dusan Vlahovic. Gli addii di Alvaro Morata e di Paulo Dybala infatti, costringono la società della Continassa ad osservare diverse situazioni che potrebbero intrigare sia per le caratteristiche, ma anche e soprattutto per i costi dell'operazione. Una valida possibilità in questo senso potrebbe essere la punta del Barcellona Memphis Depay, già finito al centro delle attenzioni dei bianconeri anche nella sessione invernale. 

LA SITUAZIONE - L'ex attaccante del Lione è infatti in'uscita dal club Blaugrana e a fare gola è la sua situazione contrattuale. Chi lo acquisterà infatti non dovrà versare neanche un euro dato che il Barca lo libererà a zero, agevolando e non poco l'interesse e le manovre delle pretendenti. Bisognerà invece discutere dell'elevato ingaggio che attualmente rappresenta l'unico ostacolo per Madama, se consideriamo che le sue abilità tecniche e la sua attitudine di gioco rispecchia perfettamente le strategie di Max Allegri. 

PRIMI CONTATTI - Nel frattempo, l'entourage del giocatore ha proposto il suo assistito al club piemontese, il quale sta seriamente riflettendo sul da farsi. Non è da escludere infatti che nei prossimi giorni dalle parti di Venaria Reale possa partire la prima offerta ufficiale a Depay, al momento tra i maggiori candidati ad occupare un posto nell'attacco bianconero.