commenta
Sono ore frenetiche a Torino: in arrivo all'aeroporto di Caselle c'è Matthijs de Ligt, il colpo più ricco e importante nel mercato estivo della Juventus. Per rinforzare la difesa bianconera, dopo il ritiro di Andrea Barzagli, il prescelto è il talento più forte a livello internazionale, non per niente pagato 70 milioni di euro per prelevarlo dall'Ajax, oltre a 11 milioni per l'agente Mino Raiola e a 7.5 a stagione, che diventano 12 con i bonus, per il classe '99. De Ligt sbarca a Torino e l'entusiasmo dei tifosi è già alle stelle, in attesa delle visite mediche al J-Medical e della firma sul contratto di cinque anni con la Juventus.

22.35 - De Ligt lascia l'aeroporto di Caselle. Riposerà al J-Hotel alla Continassa, in attesa delle visite di domattina:
22.15 - DE LIGT È ATTERRATO A TORINO. 22.00 - Pochi minuti all'arrivo di De Ligt a Caselle: aumenta il numero dei tifosi bianconeri presenti per l'occasione:
21.00 - Ancora un'ora e poco più alle 22.15, orario previsto per l'arrivo dell'aereo di De Ligt. Il difensore classe '99 è atteso in uscita da questa porta dai pochi tifosi e dai giornalisti presenti: