commenta
Cristiano Ronaldo è pronto per l'inizio della sua avventura alla Juventus. Il campione portoghese, arrivato dal Real Madrid, è sbarcato oggi pomeriggio all'aeroporto di Torino-Caselle con un volo privato. Nella mattinata di domani sono previste le visite di rito presso il J Medical, prima della presentazione in conferenza stampa presso la sala "Gianni e Umberto Agnelli" dell'Allianz Stadium alle 18.30. 

00.40 - Un'ora dopo i saluti di Cristiano Ronaldo, anche Jorge Mendes è rientrato in albergo al Turin Palace. Il procuratore portoghese era presente a cena con la famiglia di CR7 e i massimi dirigenti della Juventus

23.10 - Cristiano Ronaldo è uscito dalla Mandria, si sta dirigendo verso il luogo in cui soggiornerà questa notte. 

22.00 - CRISTIANO RONALDO A CENA ALLA MANDRIA

20.45 -  CRISTIANO RONALDO AL PARCO LA MANDRIA -
 CR7 si trova al Parco La Mandria, in una zona fuori Torino. Era presente poco tempo fa anche Andrea Agnelli, che da poco ha lasciato la struttura in macchina. Il portoghese dovrebbe cenare e soggiornare lì, salvo poi raggiungere l'indomani il J Medical. 

19.45 JORGE MENDES AL TURIN PALACE - Ricardo, amico fraterno di Cristiano Ronaldo, è entrato al Turin Palace Hotel circa un quarto d'ora fa, quando dall'albergo è uscito il procuratore di CR7 Jorge Mendes. 


  19.30 I TIFOSI ASPETTANO - Il posteggio esterno della sede bianconera è stato transennato e già una trentina di tifosi è in attesa.
 
19.00 MAROTTA LASCIA LA SEDE - L'amministratore della Juve esce dalla sede bianconera: qui il video

18.30 VISITE MEDICHE - Cristiano Ronaldo non sosterrà oggi le visite al J Medical, al momento chiuso. I test del portoghese sono in programma domattina.

17.50 IL VIDEO DELL'ARRIVO - I primi passi di Ronaldo in Italia da giocatore della Juventus nel filmato pubblicato dal club bianconero su Twitter.
 
17.40 ECCO CRISTIANO - La Juventus ha pubblicato su Twitter la prima immagine di Cristiano Ronaldo in Italia. Ecco l'attaccante, appena atterrato a Caselle. Con lui la compagna Georgina Rodríguez e il figlio Cristiano Jr.