commenta
Ronaldo alla Juve ha già scatenato la follia di tutti i tifosi bianconeri. Questa mattina davanti allo Stadium si sono radunati centinaia di supporter provenienti da tutto il mondo. Quelli italiani si sono recati subito a rinnovare l'abbonamento mentre gli altri hanno invaso lo Juventus store adiacente all'Allianz.

NE VALE LA PENA - Nonostante i rincari sui tagliandi stagionali i tanti tifosi bianconeri che da stamani sono in fila per rinnovare l'abbonamento sono felici dell'arrivo di Ronaldo e di poterlo osservare per le prossime quattro stagioni: "Abbiamo messo i soldi da parte per la Juve e avremmo rinnovato l'abbonamento a prescindere da Ronaldo", ci dicono in molti. Intanto lo store on line della Juve è rimasto bloccato per diverse ore a causa della troppa affluenza proprio per l'acquisto delle nuove maglie targate Ronaldo (LEGGI QUI). Sempre on line, però, i bianconeri stanno cavalcando l'onda Ronaldo e in queste ore hanno guadagnato un sacco di follower, oltre un milione, tra Instagram, Twitter e Facebook (LEGGI QUI).

FINE LETTERE - La psicosi Ronaldo ha investito in pieno tutto il mondo Juve. Per un po', in mattinata, allo store dell'Allianz Stadium sono finite le lettere per stampare la maglia di Cristiano Ronaldo. Qualche tifoso, quindi, è stato costretto a 'ripiegare' su qualche altro campione bianconero. "Fino a domani le lettere non rientreranno", ci hanno confermato alcuni tifosi. Più tardi, però, allo store sono arrivati i rinforzi sotto forma di nuove lettere utili per stampare le nuove maglie con il 7 stampato sulla schiena. Il tempo stringe, però, a Torino la febbre per Ronaldo non è mai stata così alta.

GALLERY: Foto e video di oggi di fronte all'Allianz Stadium e allo store ufficiale della Juve

@lorebetto