Primo passo, oggi tra le mura della Continassa, per la Juventus in vista della trasferta di sabato a Frosinone. Sarà occasione, questa, per vedere da vicino la crescita dei talenti in prestito in ciociaria, ma anche per aggiornarsi in vista del mercato di gennaio. Sarà occasione, soprattutto, per ripartire dopo il mezzo passo falso di Marassi e provare, fino al giro di boa, a restare in scia all’Inter.
Mancano ancora diversi giorni e, soprattutto, diversi allenamenti prima di scegliere l’undici titolare. Nella testa di Allegri, però, qualcosa di nuovo sembra prospettarsi anche stando a quanto si è potuto vedere nell’allenamento aperto di questa mattina al Training Center della Continassa.
Frosinone-Juve, cosa può cambiare Allegri
Di fatto, il tecnico livornese ha rimescolato le coppie offensive – per tutte le partitelle disputate, tematiche e poi quella libera -, dividendo Chiesa e Vlahovic. Da una parte, dunque, Chiesa con Milik, dall’altra Vlahovic in coppia con Yildiz. In questo momento proprio l’attaccante polacco sembra essere in pole per un posto da titolare contro il Frosinone, mentre Vlahovic potrebbe accomodarsi in panchina.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)