commenta
Giorgio Chiellini, il nuovo capitano della Juventus. Il numero 3 bianconero ha presentato la prima gara della stagione 2018/19, la partita dell'esordio di Cristiano Ronaldo. Chiellini ha spiegato a Jtv: "Le prime partite sono sempre un'incognita, dopo tante amichevoli è la prima volta che giochiamo per i tre punti. Dobbiamo essere bravi metterci al loro livello sull'intensità e sull'aggressività, ma soprattutto essere ordinati oggi". 

CAPITANO - A Sky Sport, poi, ha aggiunto: "Esordio da capitano? Parlare di esordio oggi è strano, è l'inizio di una nuova stagione. Ogni anno abbiamo nuovi obiettivi e ci poniamo nuovi limiti. E sicuramente l'arrivo di Ronaldo è un fattore che dà stimoli. Serve attenzione, ma la qualità davanti - con tutto il rispetto - ci può far vincere".

RONALDO - “Ronaldo si è posto molto bene all'interno del gruppo, il suo entusiasmo l'ha già cominciato a trasmettere. Vuole primeggiare e dimostrare di essere il migliore, sono sicurò che ci riuscirà già a partire da oggi”.