commenta
Sul volo che ieri ha portato la Juventus a Las Vegas non sono saliti Federico Cherubini e Aaron Ramsey. Il dg bianconero, infatti, è rimasto a Torino per continuare a lavorare sul mercato, soprattutto in chiave uscite, per liberare spazio salariale e slot in rosa per nuovi arrivi. Tra i nodi da sciogliere c’è quello legato al centrocampista gallese, ormai fuori dai piani della Vecchia Signora e l’esclusione dalla lista dei convocati per la tournée lo dimostra, una volta di più.
 
Parti al lavoro. Cherubini e gli uomini di mercato bianconeri continuano a mantenere aperti i canali di dialogo con l’entourage di Ramsey per trovare un accordo per la risoluzione del contratto. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport: 2 milioni l’offerta per la buonuscita, 4 la richiesta del gallese; presto si potrebbe chiudere per una cifra vicina ai 3 milioni di euro.
 
Liberato lo slot occupato da Ramsey, la Juventus tornerebbe sul mercato per dare ad Allegri un play da impiegare nel mezzo di un centrocampo a 3. Il nome caldo rimane quello di Paredes, in uscita dal Psg con il club francese che lo valuta 30 milioni, mentre l’argentino chiede un ingaggio intorno ai 7 milioni.