commenta
Perin annunciato, Emre Can quasi. E poi? E poi c'è Cancelo, il terzo rinforzo di un mercato che ancora non è entrato nel vivo - anche a causa dei Mondiali -, ma che già regala colpi e soddisfazioni, soprattutto ai tifosi. In attesa di veder diradate molte situazioni intricate, come quella di Higuain, e di capire il futuro di Miralem Pjanic, su cui diversi club hanno messo gli occhi, la Juve non è stata a guardare. La dirigenza, infatti, sta chiudendo il colpo Joao Cancelo.

Un affare in dirittura d'arrivo, con i bianconeri che hanno trovato l'accordo con il Valencia in merito alla valutazione del giocatore: 38 milioni di euro. E ora accelerano.

Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, la prima ipotesi è quella del prestito oneroso a 8 milioni di euro, con obbligo di riscatto a 30 milioni, per compensare la parte mancante. Si lavora, però, anche su una seconda ipotesi preferita dal Valencia: colpo a titolo definitivo con pagamento in più anni. E' quanto riportano i media spagnoli che parlano anche di una data limite per il suo arrivo: il 5 luglio. Cancelo alla Juve si farà, la destinazione è gradita e ora sembra rimanga da scegliere solo il percorso più breve sul navigatore.