9
La Juve potrebbe anticipare il ritorno di Andrea Cambiaso: è questa, stando alle indiscrezioni emerse negli ultimi minuti, la mossa last minute sulla quale è al lavoro il club bianconero, in attesa del gong finale del mercato fissato per le 20.00 di oggi. Il terzino classe 2000 è in prestito al Bologna dall'inizio della stagione, dopo la firma della scorsa estate alla Continassa. La Juve, quindi, andrebbe a "pescare" in casa propria per rinforzare la rosa, portando a Massimiliano Allegri quell'esterno di cui la squadra sembra avere tanto bisogno, anche alla luce della partenza di Weston McKennie.

Ore 15:30 - Arrivano novità che non sono positive per i bianconeri, il Bologna infatti, nonostante l'arrivo di Kyriakopoulos dal Sassuolo, non ha intenzione di lasciar partire Cambiaso. Rallentamento quindi per il possibile approdo del terzino a Torino già in questa finestra di mercato.

ORE 12 - E proprio con i rossoblù la Vecchia Signora sta discutendo per trovare una quadra al possibile affare, nelle ultime ore a disposizione prima della chiusura della sessione di compravendite: dopo l'incontro di questa mattina tra Giovanni Manna all'hotel Sheraton di Milano con Giovanni Bia, agente del giocatore, come testimoniato dalla foto di Calciomercato.com pubblicata qui sotto, è in corso adesso un nuovo incontro tra le parti per cercare di raggiungere l'intesa.