Juventus-Cagliari, ottava giornata di campionato. Tutti i numeri e le statistiche della gara, riportati dal sito bianconero:

LE ULTIME QUATTRO... - La Juventus ha vinto tutte le ultime quattro partite casalinghe contro il Cagliari in Serie A, subendo un solo gol e segnandone sempre almeno tre.

IMBATTUTI IN CASA DA... - La Juventus non perde in casa contro il Cagliari in Serie A dal gennaio 2009: da allora sette successi bianconeri e tre pareggi in 10 sfide.

JUVE FORZA TRE - La Juventus ha segnato almeno tre reti in ciascuno degli ultimi quattro match interni di campionato contro il Cagliari: l’ultima squadra contro cui i bianconeri hanno realizzato tre o più gol in almeno cinque sfide casalinghe di fila in Serie A fu il Padova tra il 1930 e il 1955 (otto incontri).

SETTE GARE SENZA PERDERE - La Juventus non perde da sette partite in Serie A (incluso il 3-0 a tavolino contro il Napoli): l'unica squadra ad attendere la sconfitta da più gare nel massimo campionato è il Milan (19).

ATTENTI AL CAGLIARI - Il Cagliari ha vinto tre delle ultime quattro partite di campionato, tanti successi quanti nelle precedenti 27 gare per i sardi.

14 GOL PER I SARDI - Il Cagliari ha segnato 14 gol nelle prime sette giornate di questo campionato: miglior risultato dal 1970/71 per i sardi, che dopo otto partite non arrivano a 15 reti dal 1998/99.

ROSSOBLU DI TESTA - Solo l'Inter (quattro) ha segnato più gol di testa del Cagliari (tre) in questo campionato.

I TIRI DA FUORI - Il Cagliari è la squadra che ha subito più gol da fuori area in questo campionato (sei) - la Juventus non ha ancora incassato reti dalla distanza.

UN SOLO GOL (SUBITO) NELLA PRIMA MEZZ'ORA - La Juventus ha subito un solo gol nei primi 30 minuti di gioco, nessuna squadra ha fatto meglio in questo campionato - bianconeri miglior difesa anche nel secondo tempo (due gol subiti, entrambi arrivati in pareggi per 1-1 contro Verona e Lazio).

PRECISIONE BIANCONERA - La Juventus ha una percentuale di passaggi riusciti dell'88.3%, la più alta in questo campionato.