commenta
Un pari a reti inviolate che fotografa un po' la stagione di questa Juve: a tratti solida, a tratti sciolta dalla pressione. Baldini non riesce a dare una sterzata alla squadra bianconera, reduce da due sconfitte di fila. Pure pesanti. Ecco: col Cagliari, a Vinovo, è solo 0-0. Le squadre restano a cinque lunghezze di distanza e la zona playoff non sembra compromessa: però il dato resta. E la Juve sembra non saper più vincere, portando a cinque le partite senza vittoria in campionato.

DADONE 6.5 - Normale amministrazione in una gara senz'affanni: è il suo esordio stagionale, e tutto fila assolutamente liscio. 

BANDEIRA 6 - Non brilla per intraprendenza, né si abbatte col tempo che passa. Semplicemente? Fa il suo. E forse non basta. 

CAPELLINI 6.5 -  Contini prova a fare densità in avanti: con l'aiuto di Gozzi, i brividi sono ridotti semplicemente al freddo.
DALL'81 PINELLI s.v. - Prova a scardinare il muro sardo.

GOZZI 6.5 - Ottima prova, senza sbavature o errori dovuti alla disattenzione. Tiene bene, sempre e ovunque, contro l'offensiva sarda. Garanzia, ormai. 

ANZOLIN 5.5 - Spesso in ritardo, di certo non allineato con i compagni di reparto: la prova della retroguardia è buona, e allora anche per questo spicca in negativo la prova di Anzolin.

NICOLUSSI 6 - Sufficiente. E senza guizzi: Nicolussi porta a casa una prestazione che cozza con la sua qualità, ma resta un 'drago' ad aprire gli spazi. Questo aiuta sempre. 

MORRONE 5.5 - Invisibile. E non certo per fare legna. Forse ha perso una bella occasione, forse va solo aspettato. Un po' di più.
DAL 60' LEONE 6 - Buoni spunti nei primi minuti, poi il vuoto. 

PORTANOVA 6 - L'asse con Petrelli è caldo. Ma è anche vero che le palle giocabili si riducono all'osso. Così si fa fatica, puoi metterci pure tutta la qualità che vuoi. 
DALL'81' SENE 6 - Dentro. Prima palla, gol sfiorato. Il buongiorno si è visto.

ROSA 6.5 - La sensazione, al momento della sua uscita, è che tutto sommato sia stato tra i migliori. Anche Baldini sarà soddisfatto dal suo approccio.
DAL 60' MONZIALO 5.5 - Dovrebbe dare la scossa e invece resta interdetto.

PETRELLI 6 - Un destro secco, poi non c'è altro. S'infrange sul muro del portiere, quasi inerme e con vari passaggi a vuoto. E' un periodo storto: per lui come per la squadra. Ritornerà il vero Petrelli.

MORENO 5.5 - Errori anche banali, la prestazione si colora di possibilità mai davvero sfruttate. Molto spesso, fine a se stesso. 
MARKOVIC s.v. - Ultima mossa. Non va. 

BALDINI 5 - Il momento è delicato, ma la squadra non risponde alle sollecitazioni. Tocca correre ai ripari. Quanto prima.