commenta
La Juve è ancora alla ricerca del suo centrocampista, e tra i vari profili sondati a lungo c'è anche Steven N'Zonzi. Il mediano del Siviglia è uno dei nomi più chiacchierati - insieme a Matuidi - da diverse sessioni di mercato, ma la pista si è raffreddata parecchio, a causa della richiesta molto alta del club andaluso. Per cedere il francese il Siviglia vuole incassare l'intera somma della clausola rescissoria (40 milioni di euro), o una cifra molto vicina tra parte fissa e bonus, se dilazionata in più rate.

L'ultima offerta bianconera è stata di 32 milioni di euro, 28 più 4 di bonus, ma da allora non ci sono state mosse. Ora, però, è lo stesso entourage del giocatore a dare una scossa alla situazione e al mercato, parlando così a Estadio Deportivo: "La verità è che Steven vuole andarsene. Lo sanno sia il presidente che lo staff tecnico, speriamo lo lascino partire presto".

BERIZZO -
L'allenatore del Siviglia, Eduardo Berizzo, in conferenza stampa ha parlato del mercato estivo della sua squadra, chiarendo che non esclude nulla per quanto riguarda il club andaluso: "Non escludo alcuna partenza e alcun arrivo, ma io sono molto contento dei giocatori che ho a disposizione"