commenta
Non c'è solo il campo. Juventus e Atletico Madrid preparano il primo ottavo di finale di Champions League, l'andata che andrà in scena mercoledì 20, ma il loro duello è pensato per durare più a lungo, diciamo fino all'estate... compresa. La sfida, infatti, è importante anche per quanto riguarda il mercato, con tanti nomi sulla lista, da prendere prima o dopo il doppio (in caso di finale) capitolo Wanda Metropolitano.

DA MADRID - L'ultimo affare diretto tra i due club è quello che ha portato in bianconero Mario Mandzukic, nel 2015, ma molti sono gli intrecci: intanto, la Juve ritroverà Morata da avversario, dopo gli anni di militanza a Torino, ma non solo. Tra gli obiettivi concreti c'è Stefan Savic, centrale recuperato per il doppio impegno con la Juve, inseguito dai bianconeri da diversi mesi: 28enne montenegrino ha un contratto in scadenza nel 2020 e lascerà Madrid in estate, con Paratici molto attivo in tal senso. Poi c'è l'altro centrale, il 24enne José Gimenez, che però è considerato incedibile dal Cholo, infine Saul Niguez, fantastico centrocampista in grado di fare tutti i ruoli. 
 
DA TORINO - Non è un segreto che all’Atletico, e al Cholo, piaccia molto Dybala, seguito con attenzione da molti mesi, ma anche Douglas Costa e Juan Cuadrado.
 
OBIETTIVI - Come riporta Tuttosport, ci sono anche obiettivi comuni chiari: il primo è Ruben Dias, difensore del Benfica, il secondo il gioiellino Joao Felix, sempre dal club portoghese.