commenta

22:00 Arriva anche la firma con il Barcellona anche di Miralem Pjanic. A breve il comunicato ufficiale della Juventus per l'acquisto di Arthur e la cessione del bosniaco

19.40 - Ci sono anche le firme: Arthur ha messo nero su bianco il contratto che lo legherà alla Juve per i prossimi cinque anni con un ingaggio tra i 5 e i 5,5 milioni di euro a stagione più bonus, a crescere negli anni. Atteso a questo punto solo l'annuncio per certificare lo scambio con Pjanic.

Ci siamo, Arthur sta per sbarcare nel mondo Juve. Il centrocampista brasiliano è arrivato ieri sera a Caselle, dove ha inizio la sua nuova avventura italiana. Il brasiliano ha accettato il trasferimento in bianconero sbloccando così lo scambio con Miralem Pjanic che andrà al Barcellona. Arrivati al centro medico da un'entrata secondaria tra la delusione di una decina di tifosi presenti fuori dal J Medical, entrambi i giocatori hanno terminato le visite mediche. Giornata di test anche per Felix Correia: il portoghese classe 2001 ha finito la prima parte della visite mediche, domani completerà la seconda parte e firmerà il contratto nel pomeriggio.