commenta
Ci siamo: domani alle ore 21 inizia la fase a eliminazione diretta della Champions League anche per la Juve, che sarà impegnata a Lione. Alle ore 14.15 di oggi è invece iniziato l'ultimo allenamento alla Continassa, prima della partenza per Lione, che avverrà al termine della seduta. Maurizio Sarri parlerà in conferenza stampa dal Groupama Stadium alle ore 19.30.

ALLENAMENTO IN CORSO - Da pochi minuti è iniziato l'allenamento della Juve alla Continassa, in vista della partita di domani contro il Lione. Clima freddo, cielo nuvoloso: tutti in campo agli ordini di Maurizio Sarri poi, al termine della seduta, la partenza per Lione, dove questa sera alle 19.30 il tecnico bianconero parlerà in conferenza stampa, nell'immediata vigila dell'importante sfida. Attesa per conoscere le condizioni fisiche di Gonzalo Higuain, apparso in ripresa negli ultimi giorni. La sua presenza è ancora incerta. In campo con i compagni c'è anche Douglas Costa.

IL TORELLO - Tra sorrisi e concentrazione, i giocatori della Juve si riscaldano con un torello.
16.10 - La Juve ha concluso l'allenamento a porte chiuse (la seconda parte) in vista della partita con il Lione. La squadra intorno alle 18 partirà con un volo verso la città francese. Alle 19.30 è prevista la conferenza stampa di Maurizio Sarri al Groupama Stadium.