commenta
Una decina di giorni negli Stati Uniti, il rientro ieri sera e un inizio di settimana... in ferie. Massimiliano Allegri rientrerà, come tutta la squadra, mercoledì al lavoro alla Continassa. Il tecnico bianconero sa bene però come questi sette giorni possano diventare cruciali per la stagione, o almeno certamente per il mercato. Si aspetta tre colpi. Potenzialmente uno per reparto, più realisticamente almeno un paio tra attacco e centrocampo. 

L'INCONTRO - Al rientro, previsto anche un summit con la società, un aggiornamento sulle varie situazioni e sui nomi ancora in ballo per i bianconeri. Non una novità: gli incontri tra le parti sono frequenti, di fatto quotidiani. Max, che negli USA si è concentrato quasi esclusivamente sul campo e sul lavoro in vista della prossima stagione, continuerà naturalmente a recitare la propria parte nelle scelte della società.

TRE COLPI - Il primo colpo potrebbe essere Paredes, ma è fondamentale anche l'acquisto di un esterno o di un centravanti, così da affiancare Vlahovic e Kean nei rispettivi reparti. Poi? Occhio alla difesa, dove Allegri ha già messo mano e attende novità.