commenta
AGGIORNAMENTO 17.50 - Come riportato da Calciomercato.com, Marotta è arrivato a Milano per una riunione con Paratici. Si sistemano gli ultimi dettagli su Cristiano Ronaldo alla Juventus. Sky Sport aggiunge che la proprietà bianconera ha dato l'ok a 30 milioni di euro netti a stagione per il portoghese, nelle prossime quattro stagioni. Si attende che Mendes porti ai vertici della Juventus notizie positive dopo l'incontro con Florentino Perez, per liberare Ronaldo a 100 milioni di euro.
AGGIORNAMENTO 16.50 - 
Juve-Ronaldo, ore decisive! Si attende l'ok del Real per volare a Madrid: le ultime.

AGGIORNAMENTO 15.10 - Beppe Marotta ha lasciato la sede bianconera, direzione Milano: da lì incontrerà Paratici. 
  AGGIORNAMENTO 14.30 - Secondo quanto appreso da ilBiancoNero.com, l'incontro tra Allegri e Agnelli è già avvenuto, in tarda mattinata e non in sede. Intanto l'allenatore bianconero si sta muovendo da Torino con Marotta per raggiungere Milano, dove troverà Paratici.

Andrea Agnelli arriva in sede. Come appreso da IlBianconero.com, il presidente della Juventus è arrivato negli uffici della Juve alle 12.30 circa a bordo della sua Maserati. E' previsto un incontro con Allegri, già in agenda, per parlare di Cristiano Ronaldo. Un affare che da sogno ha preso i connotati della realtà: la Juve vuole il portoghese, cerca accordi con il Real Madrid e intanto lavora sulla pista personale. 

Molti gli indizi arrivati nella giornata di oggi, dalla villa(leggi qui) al ritorno frettoloso di Allegri dalle vacanze (leggi qui). Cristiano Ronaldo è sempre più un obiettivo possibile.