commenta
La Juventus di Massimiliano Allegri sfida la formazione Primavera nel classico incontro pre-campionato che si svolge a Villar Perosa. Quest'anno più entusiasmo che mai per il classico match amichevole dei bianconeri con Cristiano Ronaldo che per la prima volta vestirà la maglia della Vecchia Signora. Attesi tra i 10 ed i 12.000 tifosi nel piccolo paesino della Val Chisone anche se il match è aperto solo ai 4.800 possessori di biglietto. Gli ultimi 100 tagliandi disponibili questa mattina sono rimasti invenduti per motivi di ordine pubblico. Segui tutta la giornata in diretta su IlBiancoNero.com.

16.45 - Consueto giro di campo per salutare i tifosi per i giocatori della Juve: sfilano con i trofei dell'ultima stagione tra le mani.

16.10 - Arriva il pullman della Juve! L'accoglienza riservata ai giocatori vicino agli spogliatoi è ricca di entusiasmo! 15.25 - In attesa del pullman della squadra di Allegri, è arrivato quello della Juventus Primavera.
 

14.00 - Che attesa per Ronaldo! "CR7 è qui".
 

13.55 - Un taglio di capelli molto speciale per prepararsi alla partita!
 

13.50 - E' ovviamente Cristiano Ronaldo il grande protagonista a Villar Perosa, anche nelle magliette e nei gadget.
 

13.30 - Questo il primo "filtraggio" dei tifosi a Villar Perosa: dopo questa fila c'è quella che arriva direttamente al campo "Gaetano Scirea". 
 

13.00 - Sventolano le bandiere bianconere a Villar Perosa.
 

12.20 - Poco più di due ore e mezza all'apertura dei cancelli, ma fuori dal campo "Gaetano Scirea" c'è già una lunga fila di tifosi.
 
JUVENTUS A-JUVENTUS B: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA