commenta
Altra giornata di attesa e di speranza, di incontri e soffiate che contribuiscono a costruire il romanzo estivo preferito dai tifosi della Juve. Cristiano Ronaldo in bianconero. Un sogno che, piano piano, si sta trasformando in realtà. Gli occhi di tutto il mondo sono su Torino. C'è chi si aspetta addirittura l'arrivo di CR7 nelle ultime ore. Di sicuro, alla Continassa, le sensazioni positive ci sono eccome.

INCONTRI - Oggi in casa Juve è stata giornata di incontri. In mattinata Allegri e Agnelli, poi Marotta e Paratici che nel pomeriggio si sono incontrati a Milano. Proprio qui, in un ristorante del centro, i due dirigenti bianconeri hanno cenato con un solo pensiero fisso in testa. Cristiano Ronaldo. Al momento in casa Juve si aspetta il via libera da Madrid. Florentino sa che per 100 milioni la Juve è pronta a prendere il calciatore che nel frattempo considera il suo percorso a Madrid terminato.

IL MONDO SU CR7 - Intanto da un paio di giorni Torino è diventato il centro del mondo. Nel capoluogo piemontese sono arrivate troupe sia dalla Spagna che dal Portogallo. In città, piano piano, arrivano colleghi da ogni angolo d'Europa. Nessuno vuol farsi trovare impreparato e anche piccoli segnali del genere fanno capire quanto davvero la Juve sia vicina a Cristiano Ronaldo.

@lorebetto