4
Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l'agente di Jorginho Joao Santos ha parlato del futuro del centrocampista azzurro, che di recente ha visto bloccarsi improvvisamente le trattative per il rinnovo di contratto con l'Arsenal: "Vuole vincere l'Europeo con l'Italia", ha dichiarato il procuratore. "Il suo contratto con l'Arsenal scade a fine giugno e, al momento, non ci hanno ancora chiamato per rinnovarlo. Ne parleremo presto. Qualora non dovesse restare ai Gunners, potrebbe ritornare in Serie A".
 

Juve, ipotesi Jorginho: cosa filtra


Di Jorginho si parla ancora, come già successo in passato, in ottica Juve. Il club bianconero, infatti, come raccontato dai colleghi di Calciomercato.com, sta osservando la situazione con grande attenzione, in attesa del momento opportuno per presentare un'offerta importante al classe 1991.   

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.