commenta
John Elkann, presidente di Exor, ha parlato ai margini di un evento di Panorama Italia. Vari i temi toccati: dalla partita di ieri alla questione che ha coinvolto cugino Andrea Agnelli. Ecco le sue parole: "Ho fiducia nelle istituzioni, convinto della validità di quanto la Juve e la sua dirigenza hanno fatto, allineato con Andrea (Agnelli, ndr) e le persone con cui lavora nel portare avanti una difesa legittima. La verità verrà fuori. Dispiace per quanto detto, ma siamo abituati: il rovescio della medaglia di chi vince è essere meno simpatico".
   
CAMPO - "Con il Barcellona, come con Bayern e Real, sono partite da finale Champions, molto difficili, belle e impegnative. Ma noi vogliamo prenderci la rivincita di Berlino. C'è un numero incredibile di persone che vuole venire a vedere la partita a Torino. La Coppa Italia? Molto contento, anche dei due gol di Higuain...".

ALLEGRI - "Si parla di futuro tutto il tempo, ma a noi interessa il presente. Il mister è ingaggiato e ha bellissime sfide davanti".

VENTURA - "In bocca al lupo al Ct Ventura, che faccia attenzione ai molti giocatori della Juve e quando li ha in Nazionale li preservi".