commenta
La Juventus lo ha cercato a lungo, prima quando era al Monaco e poi dopo il trasferimento al Real Madrid di quattro anni fa. La scorsa estate però James Rodriguez è passato al Bayern Monaco e ora il colombiano apre ad un clamoroso arrivo in Serie A: "Chissà, un giorno potrei anche venire da voi in Italia - rivela a GQ -, ma per adesso sto bene a Monaco".

SU BUFFON E LA NAZIONALE - "Gianluigi avrebbe dovuto essere presente, è un simbolo del calcio e la sua assenza rappresenta una delle cattive notizie di questo Mondiale. In un campionato così importante dovrebbero concedere una wild card speciale perché non manchino i migliori calciatori della Terra".

SULLA COLOMBIA - "Mondiali? Sinceramente confido molto nelle qualità della mia nazionale. In generale, possediamo la capacità tecnica per sognare di fare cose davvero grandiose. Penso che sì, possiamo anche vincere il titolo: abbiamo fame di trionfi e con umiltà possiamo farcela ad arrivare sino in fondo. È il mio sogno, e anche quello di tutti i connazionali".