commenta
A margine di un evento della sua fondazione Pupi, ha parlato Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter: "Vedo Lautaro felice di indossare la maglia dell'Inter. E' un patrimonio del club. Siamo tutti contenti, di lui come di tutta la squadra. Non ci ha stupiti la sua esplosione. Quando lo abbiamo scelto eravamo convinti che potesse dimostrare il valore che sta dimostrando ora. L'anno scorso è arrivato e ha lavorato benissimo, con grande umiltà, e lo sta continuando a fare".

MERCATO - "Abbiamo le idee chiare, se ci sarà la possibilità interverremo nel corso del mercato, sempre però per giocatori che possano garantire un salto di qualità e che possano inserirsi bene in questo percorso. Giocatori pronti, ma che soprattutto abbiano la personalità di giocare nell'Inter".

SORPASSO JUVE - "Già venerdì contro la Roma, ci sarà una gara molto complicata, ci sarà da fare una grande partita. Eravamo convinti di aver iniziato un percorso importante, con un allenatore molto bravo di grande esperienza".