commenta
Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha concesso un'intervista a Radio Continental sul momento che sta vivendo il calcio italiano alle prese con il coronavirus.

GLI OSPEDALI NON BASTANO - "A Milano gli ospedali non bastano, i dottori fanno un grande sforzo per salvare delle vite. Nessuno si aspettava questi numeri".

SUL CORONAVIRUS IN ARGENTINA - "Ho visto che in Argentina ci sono casi di Coronavirus. Credo che il governo abbia preso le misure corrette. Speriamo che non sia come è successo qui".

SULLA JUVE - "La nostra ultima partita è stata con la Juve, che oggi ha due casi confermati di Coronavirus. Noi per il momento non abbiamo nessun tipo di sintomo".

SUGLI ALLENAMENTI - "Noi dobbiamo stare fino al 25 marzo in quarantena, il club è chiuso. Solo allora vedremo se potremo allenarci di nuovo. Io sto lavorando da casa. L’Inter ha disposto diverse misure per fronteggiare la situazione, ha chiamato dei professionisti per preparare tutti. La società sta facendo seguire ai calciatori dei programmi nutrizionali preparati dai nutrizionisti, consegnano il cibo a domicilio".

SU LAUTARO - "Dei talenti emersi, Lautaro è sicuramente tra i migliori. Ad oggi il suo futuro lo vedo nel calcio italiano".