commenta
Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha parlato in vista della sfida contro il Torino, tra campo e mercato. Questi i passaggi più significativi: 

ICARDI - "Icardi sta facendo un buon campionato, gli stiamo chiedendo di migliorarsi per diventare più forte e lui sta lavorando su determinate cose. A volte gli vengono bene, altre no. In alcuni momenti, tutto viene bene e va per il verso giusto, altri in cui invece non succede. Io ai miei calciatori non ho nulla da rimproverare al momento, a parte l'ultima prestazione".

PERISIC - "E' un giocatore forte, trovo scontato che durante le finestre di mercato si parli di lui. Se uno è bravo piace a tutti, chiunque lo vorrebbe in squadra. Certo, poi servono dei numeri volti a concretizzare queste cose. Lui sa che mestiere fa, e sa bene che da lui ci si aspetta sempre che continui a lavorare come ha fatto finora".

ACQUISTI - "Cedric Soares è legato alla questione-Vrsaljko, che tutti conosciamo. Quella casella doveva essere riempita con un altro giocatore, ora Sime sta valutando il da farsi con noi e con l'Atletico. Cercheremo di garantirgli il meglio. Godin? Ha firmato? Stiamo già pensando al prossimo calciomercato quando ancora non è finito questo? Io ho dei calciatori in rosa che vengono a leggere cosa si dice in conferenza stampa. Io ora devo lavorare con loro, e non mi sembra corretto nei loro confronti affrontare questo argomento".