commenta
Pogba torna a Torino dalla Juve, Cristiano Ronaldo a Manchester e Modric... Ah no, Modric non è mai partito. Una lunga telenovela, un'estate intera a rincorrere un affare impossibile e che infatti non si è concretizzato. Il motivo l'ha sottolineato il Presidente del Real Madrid, con una semplice e pungente frase: "L’Inter ha cercato di prendere un numero 10 come lui senza pagare un euro. Una cosa mai successa in vita mia".

Insomma, sbeffeggiati subito alla prima occasione, al primo ritorno in Europa dopo tanti anni. Però dai, almeno gli interisti possono consolarsi... alla fine hanno preso Vidal! Ah no, nemmeno lui. Però Vidal a San Siro ci sarà e ci ritornerà per davvero dopo averlo già conquistato con la Juve, lo farà con la maglia del... Barcellona! La Champions è appena iniziata e l'Inter sta già prendendo sberleffi...

Ah, e non dimentichiamoci nemmeno del ritorno di Cavani a Napoli. No, non come top player degli azzurri, per quello c'è già De Laurentiis (parole sue), bensì come avversario, pronto a spazzare via tutti.

Ecco le migliori reazioni al sorteggio, le più divertenti: nella nostra gallery.