5
Una difesa solida, o quantomeno capace di limitare i danni, un centrocampo poco preciso e un attacco troppo leggero. Sono le sensazioni lasciate dalla Juventus nel big match contro l'Inter, che ha dato l'impressione di essere più forte e determinata al cospetto di una squadra che, invece, sembrava quasi volersi accontentare di un pareggio, un po' come già fatto in altre occasioni. Pochi i giocatori bianconeri che hanno davvero convinto in una serata che innanzitutto ha fatto emergere un evidente divario tecnico tra le due formazioni scese in campo, ma anche la differenza di atteggiamento tra Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri. La strategia del livornese, che più di una volta in stagione si è rivelata vincente, questa volta non ha pagato.

Ma come sono andati i singoli giocatori della Juve a San Siro? Clicca sulla gallery in alto per tutti i voti dei giornali!

OR torna LIVE alle 13 con Marcello Chirico e Michele Borrelli, collegati con Antonio Romano. TUTTO su Inter-Juventus di ieri sera.