commenta
"Tanto ai tuoi figli prende un infarto, muoiono 'ste mer*e'". "Tuo marito ha il cancro, i tuoi figli pure". "Vacca di donna mi vergogno di essere veneta! Invece di far vedere i tuoi soldi aiuta le persone! St***za!". 

Questi, e non solo, i messaggi arrivati all'account di Alice Campello, moglie di Alvaro Morata. Tantissimi insulti ricevuti dalla giovane italiana, riferiti al giocatore della Juventus e addirittura ai suoi figli. Tutti da presunti tifosi azzurri, con l'ira montata dopo il gol del pari di Alvaro contro l'Italia. 

"Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero - ha scritto Alice sul suo profilo Instagram -. Non penso nemmeno sia un fattore di "Italiani" ma di ignoranza. Penso però che se fosse successo a una ragazza più fragile, sarebbe stato un problema. Ricordiamoci che è uno sport per unire e non per sfogare le vostre frustrazioni. Spero davvero che in futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone, perché è vergognoso e inaccettabile".