commenta
20.00 - Khedira sarà in panchina e non in tribuna. Si tratta di una botta al ginocchio, secondo quanto appreso da ilBiancoNero.com, e l'assenza è in via precauzionale.

Sami Khedira non ci sarà contro il Chievo Verona
. Dato per sicuro titolare nel centrocampo a tre di Massimiliano Allegri, il tedesco non scenderà in campo questa sera per l'esordio in questo 2019 in Serie A e all'Allianz Stadium. Scelta obbligata, dunque, per il tecnico livornese, che vira sul 4-4-2 con Emre Can e Blaise Matuidi in mezzo, Federico Bernardeschi a destra e Douglas Costa a sinistra in un centrocampo pressoché inedito.

KHEDIRA KO - Per Khedira, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, si tratta di un infortunio al ginocchio, da rivalutare nei prossimi giorni. Nuovo problema fisico, dunque, per il centrocampista tedesco, che toglie un'opzione importante tra quelle a disposizione di Allegri. Stringe i denti, invece, Alex Sandro. Reduce da un attacco febbrile, il terzino sinistro brasiliano ci sarà nell'undici titolare di Allegri, con Leonardo Spinazzola pronto a prenderne eventualmente il posto dalla panchina.