commenta
Resta incerto il futuro di Norberto Neto. Una cosa, però, è certa: il portiere brasiliano classe '89 non giocherà nella Juventus il prossimo anno.

CASTAGNA INCONTRA LA JUVE - Per Stefano Castagna, agente del calciatore, che due giorni fa ha incontrato i vertici rossoneri a Casa Milan e ha parlato in seguito di una chiacchierata tranquilla e informativa sull'eventuale ruolo da titolare di Neto in caso di trasferimento, ieri è arrivato il momento del colloquio con la società bianconera. Castagna ha chiesto che venga abbassata la richiesta per l'estremo difensore di qualche milione, in modo da scongiurare la possibilità che nessun affare in cui è coinvolto vada in porto.

NAPOLI DAVANTI AL MILAN - Per il momento su Neto è favorito il Napoli, che segue il calciatore da più tempo e vuole farne il sostituto di Pepe Reina tra i pali. Il Milan, però, resta una pista plausibile, in attesa di capire se si faranno passi avanti nella questione che porta al rinnovo di Gianluigi Donnarumma oppure se lascerà effettivamente i colori rossoneri. Per raggiungere, chissà, Gianluigi Buffon alla Juventus e diventare il portiere del futuro della Vecchia Signora.